Autogol Ibra: e il gruppo di lavoro con gli altri?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,966
Enrico Currò su Repubblica: le parole di ieri di Ibrahimovic, che si è autoproclamato boss e capo supremo oltre che leoen, se confermate significherebbero che l’asserita gestione collegiale del mercato con l’ad Furlani e col dt Moncada (il celeberrimo gruppo di lavoro) non è vera.

LE PAROLE DI IERI DI IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-boban-sono-io-il-boss-e-un-leone-gli-altri-gatti.143292/

210020192-540e9587-8dfb-4928-829e-581334029385.jpg
Probabilmente Raiola era il suo cervello, da quando manca non ne azzecca una

Reaction score
5,240
Alla fine provo anche dispiacere per questa situazione. Insomma, Ibra non é il tipo di uomo a cui piace perdere, e la sua carriera lo dimostra. Si é trovato in un caos immenso, si é preso responsabilità ed oneri più grandi di lui ed i risultati sono questi.

Il personaggio é quello che é, c'é a chi piace, e a chi no. Io sarei per evitare certe parole ed il suo modo di fare da bulletto di quartiere non mi é mai piaciuto, ma esiste anche una logica perversa (e lasciatemi dire anche abbastanza inutile in questo caso) del perché si comporti cosi.
Ibra vuole addossarsi tutte le responsabilità, vuole che si parli di lui e vuole che l'oggetto delle critiche sia lui, ecco perché ieri se n'é uscito coi gattini e con i leoni. Un po' quello che fà Mourinho per intenderci, e non é un mistero che Ibra sia sempre stato un suo grande ammiratore.

Tra l'altro l'intervista con lui che balbetta "comando io", é veramente l'Ibra giocatore. Insicurezza all'ennesima potenza mascherata da manie di grandezza esagerate. E dire che con quel talento e quella testa non aveva certo bisogno di fare certe uscite, come non ne ha bisogno adesso.

Tre cose da aggiungere per chiudere il discorso:
  1. Certe tattiche funzionano solo in determinati contesti (squadra complessata e abbondanza di talento). Abbiamo visto tutti la fine di José.
  2. Ibra é un dirigente, certe cose le puoi dire da uomo di campo, altrimenti fai passare il messaggio che non hai capito il suo ruolo. Mi sembra il ragazzino a scuola che si fa passare per stupido per far ridere i compagni.
  3. Un po' di eleganza non guasterebbe. Ieri ho provato molta più vergogna nella sua intervista con Boban che nella prova deludente del Milan, ed infatti tutto parte dall'alto :facepalm:
A proposito Zlatan, a che giorno siamo? Ho perso il conto...
E' stata una roba imbarazzante.
Ma neanche nei campi più scandalosi della serie D trovi dirigenti di questo calibro che non sanno cosa dire e non sanno parlare.

Ma il problema principale, non è Ibra in se, stiamo parlando comunque di un milionario che vive e vivrà la sua vita nel lusso più sfrenato. Ma il fatto è che tutto ciò viene associato al Milan.

Non è Ibra in se che fa ridere, che fa imbarazzo, ma è il Milan.

E' il Milan che fa ridere i tifosi avversari e crea imbarazzo ai propri.

Reaction score
5,637
E' stata una roba imbarazzante.
Ma neanche nei campi più scandalosi della serie D trovi dirigenti di questo calibro che non sanno cosa dire e non sanno parlare.

Ma il problema principale, non è Ibra in se, stiamo parlando comunque di un milionario che vive e vivrà la sua vita nel lusso più sfrenato. Ma il fatto è che tutto ciò viene associato al Milan.

Non è Ibra in se che fa ridere, che fa imbarazzo, ma è il Milan.

E' il Milan che fa ridere i tifosi avversari e crea imbarazzo ai propri.
Se vedi l'intervista di Ibra che balbetta e delira in diretta TV, ma come fai a non pensare: "Questi pagliacci oggi ne prendono 8!!"

Io veramente mi sono messo le mani nei capelli.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Enrico Currò su Repubblica: le parole di ieri di Ibrahimovic, che si è autoproclamato boss e capo supremo oltre che leoen, se confermate significherebbero che l’asserita gestione collegiale del mercato con l’ad Furlani e col dt Moncada (il celeberrimo gruppo di lavoro) non è vera.

LE PAROLE DI IERI DI IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-boban-sono-io-il-boss-e-un-leone-gli-altri-gatti.143292/

210020192-540e9587-8dfb-4928-829e-581334029385.jpg
Gruppo di lavoro? Quale?

Ve la dico io una cosa sul lavoro, il mio posto di lavoro:
per colpa di questo infinito **********, mentecatto, invasato e buffone di corte nella mia azienda ci stanno massacrando (me e gli altri pochi milanisti) e deridendo quasi fosse il giorno successivo alla finale maledetta.
Rubentini e sfinteristi sembrano andare d'accordo nel percularci.

Parlano di leoni, gattini. Alcuni parlano di sto idiota che a casa ha i poster dei suoi soli piedi e di lui in posa tipo David di Michelangelo.

Colleghi un po' più seri parlano di Ibrapenevic di un dirigente vomitevole che non fa altro che portare figure di melma e che sarebbe da defenestrare tempo zero.

Alto