- Reaction score
- 945
Premesso che i giornali parlano di aria fritta...e di conseguenza anche noi. Mi ero promesso di non seguire neanche più le voci di mercato ma ormai me le ritrovo ovunque, e di conseguenza vedo un grande e ovvio negativismo. Ma la realtà è che anche con 50 milioni si fa un super mercato, volendo. Dando via Rebic, Saele ed il buon Bennacer. Non ha senso dire "indipendentemente dalle cessioni il budget sarà di 50 milioni", perché queste pesano almeno altrettanto (ma pure 65 eh, anche considerando 15 15 e 35, ossia il minimo sindacale). E con quei soldi ci compri i due del brugges per dire, e pure Enzo Fernandes o Sanches o il solito Berge, e non stiamo manco parlando di pagamenti rateali. Ma cash subito. E coi "50 del budget" compri tranquillamente l'ala ed il difensore, e avanza pure qualcosa, di ali volendo ne prendi pure 2 (tipo faivre + adli, per dire, evitando Lang e prendendo un altro cc di quelli citati prima, ci sono infinite combinazioni, sfanculando chi pretende la luna ovviamente) e ti liberi di messias...di nomi ne ho fatti tanti anche le altre volte, e vedrete a che costi andranno via, se cambieranno squadra, non è fantamercato. E neanche stiamo citando gli spiccioli random che arriveranno dagli esuberi e dalle entrate passive. E' tutto così schifosamente fattibile che diversamente abbiamo due alternative: o i "giornalisti" sono completamente in malafede e scrivono articoli clickbait per trollarci/gufarci, oppure davvero sono in malafede tutti, persino Maldini, cosa che non voglio credere. Certo che sto cardinale al momento fa rosicare e l'idea che potevano avere arabi con soldi veri o gente come quelli del Chelsea che mettono 300 mln cash, probabilmente andando a finanziare una Juve strafallita, fa rosicare il TRIPLO. Allego una "formazione possibile", perche se rivedo titolari i 3/4 di quest'anno e nessun innesco in difesa come ho già detto manco le guardo su rojadirecta