buonissima partita!!! ricordo che l'austria vienna è la stessa che ha fatto 5 gol in totale tra andata e ritorno alla Roma.
Non sono chissà che ma nemmeno una squadretta sia chiaro.
Detto questo, quello che conta è l'approccio e la mobilità dei giocatori, oltre al modulo ovviamente. Se i giocatori sono messi nei loro ruoli dove rendono meglio, e hanno anche un approccio alla partita importante, allora possiamo veramente fare molto bene, viceversa se avessimo giocato con il 3 5 2 a Roma contro la lazio con lo stesso approccio di quella partita avremmo perso comunque.
I giocatori devono muoversi, creare gli spazi per i compagni, attaccare bene in profondità, e muoversi tutti insieme in maniera armonica. Oggi si è visto questo, i reparti non erano spaccati ma molto uniti. Nota positiva per Hakan, sublime nell'assist al secondo gol con no look. Andrè Silva benissimo, freddo, tecnico e anche un pizzico egoista come ogni attaccante che si rispetti. Ah una considerazione importante: Kalinic deve giocare sempre! con lui André Silva è stato devastante, in quanto gli toglie via gli uomini, sa duettare bene, gioca di sponda, sa tenere palla e sa anche passarla al momento giusto. Senza di lui Silva è sparito dai radar, non è un caso. Suso e Bonaventura sono troppo accentratori di gioco, e sterili nel possesso palla. Mentre senza di loro giocavamo molto più in verticale e di prima. Si può senza dubbio migliorare, ma Montella dovrà fare delle scelte prima o poi e qualcuno dovrà rimanere in panca nelle partite che contano (a mio avviso Suso), se continueremo ad usare questo modulo.