Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Austria Vienna - Milan: 14 settembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.
Vediamo l'atteggiamento della squadra e soprattutto i risultati, poi eventualmente criticheremo. La formazione ci può stare, dagli automatismi non mi aspetto granché vista la scelta folle di non provare il 3-5-2 in estate.
Certi discorsi davvero faccio fatica a capirli. Rodriguez ha giocato tutte le partite per 90 minuti, comprese quelle con la nazionale, e Conti è infortunato. Se vuoi far giocare conti così si spacca per 3 mesi o Rodriguez che magari non è in condizione fai pure. Poi però non lamentiamoci se si infortunano e con abate e Antonelli dobbiamo farci tutta la stagione
Se i giocatori non sono a disposizione è inevitabile fare delle scelte ed escluderli...ma capisci la tristezza???
Poi, come ho scritto precedentemente, la partita di domani (visto il passo falso di Roma) conta poco, la partita da vincere è la prossima con l'udinese per cui che stiano fuori tutti gli acciaccati...
Vediamo l'atteggiamento della squadra e soprattutto i risultati, poi eventualmente criticheremo. La formazione ci può stare, dagli automatismi non mi aspetto granché vista la scelta folle di non provare il 3-5-2 in estate.