Austria Vienna - Milan: 14 settembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Io questa cosa di fare questo turn over asfissiante non la capisco, soprattutto il 13 di Settembre. Non mi pare che Messi salti qualche partita.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
Vediamo l'atteggiamento della squadra e soprattutto i risultati, poi eventualmente criticheremo. La formazione ci può stare, dagli automatismi non mi aspetto granché vista la scelta folle di non provare il 3-5-2 in estate.

distinti

New member
Reaction score
0
Certi discorsi davvero faccio fatica a capirli. Rodriguez ha giocato tutte le partite per 90 minuti, comprese quelle con la nazionale, e Conti è infortunato. Se vuoi far giocare conti così si spacca per 3 mesi o Rodriguez che magari non è in condizione fai pure. Poi però non lamentiamoci se si infortunano e con abate e Antonelli dobbiamo farci tutta la stagione

Se i giocatori non sono a disposizione è inevitabile fare delle scelte ed escluderli...ma capisci la tristezza???
Poi, come ho scritto precedentemente, la partita di domani (visto il passo falso di Roma) conta poco, la partita da vincere è la prossima con l'udinese per cui che stiano fuori tutti gli acciaccati...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Vediamo l'atteggiamento della squadra e soprattutto i risultati, poi eventualmente criticheremo. La formazione ci può stare, dagli automatismi non mi aspetto granché vista la scelta folle di non provare il 3-5-2 in estate.

Scelta folle? Il rischio era non passare il preliminare

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sincermamte credo che il 343 sia un modulo che fitti molto meglio per la nostra squadra

Alto