- Reaction score
- 12,106
Quando lo approveranno definitivamente inventeranno qualche altra fregnaccia per giustificare il fatto che non vogliono farlo, coi no vax è impossibile ragionare.Il vaccino della pfizer è stato approvato definitivamente dalla FDA ed è a tutti gli effetti un vaccino come gli altri approvati in passato. Non è più somministrato sotto autorizzazione per l'uso di emergenza.
Questione di tempo ed anche EMA lo approverà definitivamente come ha fatto FDA.
Ho avuto la sfortuna di sentire le manifestazioni visto che passano sotto casa mia, ho sentito dire cose raccapriccianti.
Le solite follie su adenocromo, qanon, complotto plutogiudaicomassonico, la cabala, il 5G...
Fortunatamente questi invasati sono una minoranza molto ristretta (e che a mio modesto parere andrebbe schedata come "a rischio radicalizzazione")
Confido invece che molti di quelli che dicono di non essere no vax (dicono, alcuni lo sono ma si vergognano di dirlo come ai tempi in cui Berlusconi non lo votava nessuno a parole e prendeva il 45%) ma di avere (comprensibile) preoccupazione si decidano quando la somministrazione di emergenza sarà conclusa
Ultima modifica: