Australia choc: ragazza rapita e isolata dalla polizia per 14 giorni. Contatto con positivo al covid

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,403
Mi viene in mente un film horror, non ricordo il titolo, in cui uno spirito maligno si impossessava dei corpi per passare poi da uomo in uomo.
Alla fine il protagonista per levare il 'contagio' all'entità maligna si uccise.

Il prossimo step sarà questo : abbatti un positivo.
Anch'io l'ho visto ma non ricordo il titolo.

Beh non a caso i metodi australiani sono sempre stati idolatrati dai fondamentalisti delle restrizioni. Adesso si vede a quali assurdità e privazioni della libertà portano queste manie da contagio. Peraltro in piena fase vaccinale

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,068
Ma da un paese con una politica immigratoria seria non ci si può aspettare rigidità solo in una direzione.

W Australia

Reaction score
21,418
Bassetti questa settimana a la7:

"Ci vorrebbe l'obbligo vaccinale, ma quello serio: ti mando i carabinieri a casa a prenderti"

Un paese serio manderebbe i carabinieri direttamente a casa sua.
Tra lui e Burioni (che istiga chiamando topi,ignoranti,ec.ecc i no vax) aizzano continuamente la folla.
Poi si lamentano se sono costretti a chiedere la scorta

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
ma scusate qua dentro leggevo che siamo noi il regime e in tutto il resto del mondo erano più normali.......
Ci stiamo arrivando, tranquillo...
Con calma e tante buone dosi di vaccino dell'eterna giovinezza ci arriveremo anche noi, per la gioia di Speranza & compagnia.
Prima bisogna costruire i gulag, solo allora...

...Siringa rossa la trionferà!
(cit.)

Alto