Australia choc: ragazza rapita e isolata dalla polizia per 14 giorni. Contatto con positivo al covid

Reaction score
2,497
Fino a poco tempo fa era impensabile che in Italia una minoranza di persone fosse messa all'angolo,derisa,continuamente ricattata e criticata a mezzo stampa da governo,ministri,giornalisti,virologi,scribacchini, e poi derisa più e più volte e privata del lavoro e della libertà,eppure... :asd:

Ma guarda, posso anche darti ragione, si sta esagerando, lo dico pure io. So anche cosa passano i no vax, visto che quando organizzava le grigliate durante i Lockdown mi beccavo solo insulti :asd: però boh, a tutte c'è un limite.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Chissà,magari draghi e speranza stanno già prendendo appunti.
E per assurdo,se la stessa vicenda si dovesse ripetere anche in Italia,i caproni del dio vaccino sarebbero in grado di difendere anche queste misure.

Del resto,si sono fatti andare bene 1 puntura,poi no,due punture,poi aspetta,3 punture perchè serve il booster,poi green pass per la "libertà",poi super green pass per salvare natale,e tutti zittti,muti.
Poi quando si arriverà a gennaio e il supergreen pass dovrebbe "cadere", lo rinnoveranno perchè ci sarà da salvare la pasqua. E anche in quel caso muti,lo fanno per noi,per la nostra libertà !

Le misure più estreme nascono proprio grazie a questo continuo mettersi a 90°.
Piuttosto vado in galera

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,822
Chissà,magari draghi e speranza stanno già prendendo appunti.
E per assurdo,se la stessa vicenda si dovesse ripetere anche in Italia,i caproni del dio vaccino sarebbero in grado di difendere anche queste misure.

Del resto,si sono fatti andare bene 1 puntura,poi no,due punture,poi aspetta,3 punture perchè serve il booster,poi green pass per la "libertà",poi super green pass per salvare natale,e tutti zittti,muti.
Poi quando si arriverà a gennaio e il supergreen pass dovrebbe "cadere", lo rinnoveranno perchè ci sarà da salvare la pasqua. E anche in quel caso muti,lo fanno per noi,per la nostra libertà !

Le misure più estreme nascono proprio grazie a questo continuo mettersi a 90°.

Adesso inveiscono contro le misure australiane per dimostrare che hanno a cuore la "libertà", ma fino ad adesso hanno acclamato per il dovere civicoh e per stroncare chi andava contro il sistema, eh.

Se domattina applicano le solite misure da noi, vedi come queste incredibilmente diventano "normali" e assolutamente appropriate.

Ma chi volete prendere in giro.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,480
Adesso inveiscono contro le misure australiane per dimostrare che hanno a cuore la "libertà", ma fino ad adesso hanno acclamato per il dovere civicoh e per stroncare chi andava contro il sistema, eh.

Se domattina applicano le solite misure da noi, vedi come queste incredibilmente diventano "normali" e assolutamente appropriate.

:grande:

Reaction score
21,418

Hanno talmente a cuore la libertà da essersi schierati a favore del governo contro i loro stessi "fratelli" ,che fino all'abolizione del supergreen pass resteranno reclusi nelle loro 4 mura.

Qualche giorno fa brunetta,sghignazzando,in una piccola intervista ha detto che ormai gli ultimi giapponesi rimasti a manifestare in qualche angolo di piazza italiana, sono inseguiti dal vituperio delle genti, dal freddo e dalla solitudine.

Praticamente questa gentaglia che abbiamo in parlamento è riuscita nell'intento di metterci l'uno contro l'altro.
Ma se fossi al posto di sta gente (quelli che ancora inveiscono contro i no-vax,attribuendoli OGNI colpa) mi vergognerei come un ladro di essermi schierato dalla parte di Brunetta.

Mi vergognerei per davvero.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,480
Hanno talmente a cuore la libertà da essersi schierati a favore del governo contro i loro stessi "fratelli" ,che fino all'abolizione del supergreen pass resteranno reclusi nelle loro 4 mura.

Qualche giorno fa brunetta,sghignazzando,in una piccola intervista ha detto che ormai gli ultimi giapponesi rimasti a manifestare in qualche angolo di piazza italiana, sono inseguiti dal vituperio delle genti, dal freddo e dalla solitudine.

Praticamente questa gentaglia che abbiamo in parlamento è riuscita nell'intento di metterci l'uno contro l'altro.
Ma se fossi al posto di sta gente (quelli che ancora inveiscono contro i no-vax,attribuendoli OGNI colpa) mi vergognerei come un ladro di essermi schierato dalla parte di Brunetta.

Mi vergognerei per davvero.
Ma che ti puoi aspettare da gente che sostiene un governo con Brunetta, Arcuri, Lamorgese, Speranza (ministro della salute che di salute ne sa meno di me)?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,480
Ma guarda, posso anche darti ragione, si sta esagerando, lo dico pure io. So anche cosa passano i no vax, visto che quando organizzava le grigliate durante i Lockdown mi beccavo solo insulti :asd: però boh, a tutte c'è un limite.
Figurati, son diventato nemico numero uno del popolo dopo aver detto che ho 27 persone (quasi tutte no-coviddi-vaccs) per Natale. Ma onestamente me ne sbatto, come suppongo hai fatto tu con le grigliate (più che dovute, son dalla tua parte) ?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma in quella zona del mondo c'è un popolo normale? Boh, forse i giapponesi. Per il resto, tra cinesi, indiani, pakistani, coreani, ecc. sono uno peggio dell'altro.

Leggo or ora che ad esempio in Nuova Zelanda hanno vietato il fumo a chi è nato dopo il 2008. No, non è una boutade, è tutto vero. Ovviamente come finirà? Come finì il proibizionismo varato negli Usa negli anni '20. Soldi freschi per la malavita.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Quando dicevo che questi con la loro politica del "zero covid" fossero solo dei pazzi illusi venivo pure attaccato addirittura elogiati. Come quell'altra Elfo dei signore degli anelli che se non fosse per quel Film, manco si saprebbe dell'esistenza della Nuova Zealand

Alto