Aulas:"Herrera vuole il Lione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,925
Reaction score
29,159
Aulas, presidente del Lione, sul futuro di Hector Herrer accostato anche al Milan. Ecco quanto scritto dallo stesso Aulas sui social:"E' vero che Herrera e la sua famiglia sognano il Lione. Ho fiducia in lui".
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Aulas, presidente del Lione, sul futuro di Hector Herrer accostato anche al Milan. Ecco quanto scritto dallo stesso Aulas sui social:"E' vero che Herrera e la sua famiglia sognano il Lione. Ho fiducia in lui".

Grazie a dio. Stiamo lontani da questo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Aulas, presidente del Lione, sul futuro di Hector Herrer accostato anche al Milan. Ecco quanto scritto dallo stesso Aulas sui social:"E' vero che Herrera e la sua famiglia sognano il Lione. Ho fiducia in lui".

Noi dobbiamo riscattare Bakayoko.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
A zero sarebbe un buon innesto..tanta qualità..e non penso nemmeno l'ingaggio sia altissimo..vedremo..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Prendiamo noi uno fra Aouar e Ndombele e lasciamo Herrera al Lione...:lol:

Ah magari.

Se fosse vero mi deluderebbe, perché a 30 anni suonati se vai al Lione dopo una vita al porto, del grande calcio non ti importa.
Peccato ma si prende atto di questo e si cercano altri a sto punto.
Anche se per altri come Aouar e Ndombele devi pagare il cartellino.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Aulas, presidente del Lione, sul futuro di Hector Herrer accostato anche al Milan. Ecco quanto scritto dallo stesso Aulas sui social:"E' vero che Herrera e la sua famiglia sognano il Lione. Ho fiducia in lui".

Secondo me il Milan non crede poi tantissimo in questo colpo....e nemmeno io francamente.
 
Alto
head>