Augustinsson - Milan: piovono conferme.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Significa che anche Antonelli se ne va.

E' un giocatore interessante, marcantonio di due metri con un piede discreto. Al nostro livello, lo vedo più da centrale che da terzino, però può giocare in entrambi i ruoli.

Dietro comunque faremo diversi cambiamenti. Paletta Zapata Gomez Antonelli... forse Musacchio... sono in tanti in partenza.

2 metri? Da quello che ho letto fa 1,81.
E io non l'ho mai visto giocare ma diversi siti lo danno terzino sinistro o addirittura esterno sinistro di centrocampo ma nessuno ne parla come centrale di difesa. Poi magari hai ragione tu e può veramente fare il centrale.
Ma ripeto, io ho ben zero conoscenze del giocatore.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
2 metri? Da quello che ho letto fa 1,81.
E io non l'ho mai visto giocare ma diversi siti lo danno terzino sinistro o addirittura esterno sinistro di centrocampo ma nessuno ne parla come centrale di difesa. Poi magari hai ragione e tu e può veramente te fare il centrale.
Ma ripeto, io ho ben zero conoscenze del giocatore.
Terzino sinistro di profondità, va lungo sulla fascia, e crossa, sfruttando un bel giro dietro della palla verso il centro dell'area. Lo abbiamo visto nel match a San Siro con la Svezia contenere agevolmente Candreva. Il bel cambio di passo in corsa, palla al piede, gli consentirebbe impieghi anche in ruoli di esterno di centrocampo nel 442, si adatterebbe a mezzala sinistra nel 433. Vediamo che succede. :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Terzino sinistro di profondità, va lungo sulla fascia, e crossa, sfruttando un bel giro dietro della palla verso il centro dell'area. Lo abbiamo visto nel match a San Siro con la Svezia contenere agevolmente Candreva. Il bel cambio di passo in corsa, palla al piede, gli consentirebbe impieghi anche in ruoli di esterno di centrocampo nel 442, si adatterebbe a mezzala sinistra nel 433. Vediamo che succede. :)

A dire il vero contro l'Italia non ho notato nessun svedese... talmente gli italiani facevano schifo.
Loro mi sembravano solo un po' solidi. Niente di eccezionale. :facepalm:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
2 metri? Da quello che ho letto fa 1,81.
E io non l'ho mai visto giocare ma diversi siti lo danno terzino sinistro o addirittura esterno sinistro di centrocampo ma nessuno ne parla come centrale di difesa. Poi magari hai ragione tu e può veramente fare il centrale.
Ma ripeto, io ho ben zero conoscenze del giocatore.

Per carità, probabilmente sbaglio io.
Io lo ricordo da qualche partita che ho visto con la Svezia, ma magari mi confondo con i nomi che tra svedesi si somigliano :)

Fosse un terzino di spinta anche meglio, a sinistra ci manca un giocatore del genere.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
2 metri? Da quello che ho letto fa 1,81.
E io non l'ho mai visto giocare ma diversi siti lo danno terzino sinistro o addirittura esterno sinistro di centrocampo ma nessuno ne parla come centrale di difesa. Poi magari hai ragione tu e può veramente fare il centrale.
Ma ripeto, io ho ben zero conoscenze del giocatore.

Infatti ha sempre e solo fatto l'esterno sinistro. Detto questo, è un acquisto da Bologna, lo puoi prendere per fare numero ma a 15 milioni è una pazzia.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
A dire il vero contro l'Italia non ho notato nessun svedese... talmente gli italiani facevano schifo.
Loro mi sembravano solo un po' solidi. Niente di eccezionale. :facepalm:
Un buon rincalzo di Ricardo Rodriguez, il ruolo è quello. :)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
15 milioni per una riserva vista la rosa e il momento mi sembra assurdo spenderli, è un ruolo da occasione costo zero o quasi o primavera, piuttosto ci metto Calabria fuori ruolo
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
è un terzino sinistro, oltre a Rodriguez non abbiamo nessuno.

C’e Antonelli, che è una pippa ok, ma prendere un terzino sinistro quando servono una mezzala e un esterno sinistro di ruolo non ha molto senso. Poi magari arrivano tutti i giocatori che servono, compreso un terzino sinistro decente ma ne dubito. Precedenza a ruoli dove mancano i giocatori non a quelli dove li abbiamo anche se scarsi. 15 milioni per una riserva e mancano dei titolari...
 
Alto
head>