Aubameyang ripete:"Il Milan ha dormito".

addox

Zio bello
Reaction score
9
E' bravo, ma non avrebbe spostato nulla in questa squadra e in questa stagione. Comunque rimane sempre il fratello di Catilina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,172
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

Coincide con la mia sensazione.

Io questa nuova società la sostengo a pieno regime quando è giusto, ma per le scelte in attacco e il mercato di agosto continuerò a criticarla.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Con lui non eravamo in questa situazione, sicuro come la morte

non é assolutamente detto...
e con lui il rischio era altissimo tra ingaggio e cartellino superavamo i 150 ml.
e con una squadra nuova di 10/11 poteva fare fatica anche lui.
i nostri profili sono i Bellotti.
con ingaggi ancora "umani".
una vta entrati nel giro champion potremmo ambire a profili piu impegnativi.

Reaction score
2,152
non é assolutamente detto...
e con lui il rischio era altissimo tra ingaggio e cartellino superavamo i 150 ml.
e con una squadra nuova di 10/11 poteva fare fatica anche lui.
i nostri profili sono i Bellotti.
con ingaggi ancora "umani".
una vta entrati nel giro champion potremmo ambire a profili piu impegnativi.

ma non guardare il lato economico, prendevi auba e non kalinic e silva, io comunque parlavo di risultati, non di livello economico.

AllanX

New member
Reaction score
6
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

Per me i piani iniziali della società prevedevano di prendere comunque Silva insieme a Aubameyang che sarebbe dovuto arrivare con i soldi (somma dei cartellini e degli stipendi) di Bonucci e Kalinic, con Musacchio preso per fare il titolare.
In fondo sappiamo per certo che l'acquisto di Bonucci é stato un qualcosa di totalmente non programmato e imprevisto sponsorizzato pesantemente da Montella mentre l'acquisto di Kalinic é stato la naturale e necessaria conseguenza del precedente, dettato esclusivamente dalla necessità di far quadrare i conti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Con tutti i se e ma che ci devono essere per una dichiarazione sibillina di un calciatore, io dico che col senno di poi tutti i megafan di belotti e aubameyang debbano dire che il milan ha comprato si' un giocatore che per ora ha fallito, kalinic, ma che ha risparmiato montagne di milioni di euro (65 al dortmundt + 24 lordi al giocatore per 3 anni? un affare da 140 milioni di euro,rendiamocene conto cosa ha fatto l'arsenal).
con aubameynag saremmo primi o secondi ? NO.
abbiamo cutrone che sta giocando in modo SPETTACOLARE, ha 10 anni meno di Aubame, è una prima punta finalizzatrice come il gabonese e puo' diventare forte come lui.
lui che tra l'altro ho visto l'altro gg giocare con l'arsenal ed è stato abbastanza pietoso.