Aubameyang: piano di fuga a gennaio. Ma costa 60 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,695
Il problema è che al momento ci fai al massimo 40 milioni con tutti e due, bisogna prima rivalutarli un pò...

Più stanno al Milan e più si svalutano ;)
Ma secondo me i procuratori sono già alla porta di Casa Milan, questi due sicuramente vorranno scappare dal Milan il prima possibile.

Reaction score
395
Bah non credo che il problema sia la sua volontà, ma i soldi. A breve sarà ufficializzata la bocciatura del piano presentato da Fassone, e quessto sarà il nostro vero problema, il campo ahimè passerà in secondo piano...

Esatto...E Fassone dovrebbe dimettersi

Aron

Senior Member
Reaction score
613
Peggio di Aubameyang che non viene al Milan, sarebbe un Aubameyang come Tevez.
Purtroppo ho questa sensazione

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Dai dumbaghi, sturridge è purtroppo un rottame.

E, anche stesso bene, vista la Fortuna che abbiamo si romperebbe il perone uscendo da casa Milan dopo aver firmato

È in scadenza 2019 e fuori dal progetto, con un prestito e un diritto di riscatto basso lo porti a casa.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la spaccatura tra Aubameyang ed il Dortmund ormai è profonda. Non piacciono gli atteggiamenti dell'attaccante che, tra le altre, è solito far entrare parenti ed amici nel centro sportivo del BVB. Il gabonese vuole andarsene a gennaio. Il prezzo è alto: 60 milioni di euro. Forse troppi per le casse del Milan, che ha speso molto in estate. Aubameyang è seguito anche da Chelsea, Liverpool ed Everton.

non penso possa arrivare. Ma nel caso potrebbe giocare in EL?

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
Se avessimo fatto una buona prima parte di campionato si sarebbe potuto anche fare ma in questa situazione è abbastanza improbabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto