Aubameyang, niente Cina, ma va convinto il padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, il Milan ha bloccato la trattativa Kalinic. Perchè? Perchè c'è una speranza, quella di riportare veramente Aubameyang al Milan. Il gabonese non vuole andare in Cina e non ci andrà. Avrebbe piacere a ritornare in Italia e anche il fratello sta facendo pressing per questa soluzione. Tuttavia, chi va convinto è il padre-padrone di Aubameyang, che vuole per il figlio il contratto della vita: 12 milioni netti l'anno la richiesta base. Se le pretese rimarranno queste il Milan non potrà fare molto ma c'è la speranza che il padre ammorbidisca le sue posizioni nelle prossime settimane.

Si ricomincia da qui: http://www.milanworld.net/aubameyang-tianjin-pressing-il-milan-spera-vt49934.html

Beh mi sembra giusto, tanto in campo ci va il padre no? Se veramente lascia tutta la situazione contrattuale in mano al padre, abbiamo trovato un altro mollusco decerebrato. Se vuoi il contratto della vita, portalo in Cina e non essere ridicolo. Vuole guadagnare più di Cavani o Aguero? Puoi scordatelo in Europa. Io non so, prima i procuratori e ora le famiglie? 12 milioni di base, poi benefit e mazzette? Siamo il Milan non il PSG o il Guanzhou. Se vuole più di 7/8 milioni lasciamo perdere, la moralità e la dignità hanno ancora il loro valore, per alcuni. A 28 anni hai superato i 20 gol, contando tutte le competizioni, 4 volte e vorresti minimo 12 milioni? Per carità, è molto forte ma si dia una calmata che i Suarez e i Benzema stanno da altre parti, non a Dortmund. Elementi del genere stiano alla larga, se non abbassano le pretese.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
Dai che siamo esperti....

Facciamo un bel contrattino al fratello e convinciamo così papà aubame a venire a Milano.

Ahah il fratello Catilina è stato un desaparecido rossonero... credo che abbia anche fatto qualche presenza in precampionato con Ancelotti allenatore.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Scusate eh...basta essere incoerenti per cortesia...ma il caro papà Bosco di Ricky Kaka ve lo siete già scordato? Dai su....nessuno si è mai lamentato di questa cosa che il padre che fa anche il suo procuratore chiedeva il massimo economicamente per lui...Smettiamola perché altrimenti non capiremo mai che sti benedetti top player vanno pagati e che i procuratori i giocatori li mandano dove ci sono i soldi
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vabbè, visto che James non si può avere ora bisogna puntare tutto su Aubameyang.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Vabbè, visto che James non si può avere ora bisogna puntare tutto su Aubameyang.

Bravo.. il big serve assolutamente.
Anche,solo per zittire gli uccelli del malaugurio (Billy, Caressa, Zac, Vieri) e Boban...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh io più di 6 milioni a lui e 60 al Borussia, non spenderei, ma tanto non li metto io.....
Io ne spenderei 50 per Naingolan o un top simile a centrocampo, oltre Biglia ovviamente e Ibra in attacco. Si Ibra rimarrà un sogno per via di Raiola, ma fosse anche solo per fare il leader nello spogliatoio, è lui l'uomo giusto. Ragazzi non abbiamo un leader in questa squadra che sta nascendo, a parte Montolivo naturalmente...:facepalm::facepalm:
 
C

Crox93

Guest
Boh io più di 6 milioni a lui e 60 al Borussia, non spenderei, ma tanto non li metto io.....
Io ne spenderei 50 per Naingolan o un top simile a centrocampo, oltre Biglia ovviamente e Ibra in attacco. Si Ibra rimarrà un sogno per via di Raiola, ma fosse anche solo per fare il leader nello spogliatoio, è lui l'uomo giusto. Ragazzi non abbiamo un leader in questa squadra che sta nascendo, a parte Montolivo naturalmente...:facepalm::facepalm:

Per Nainggolan ne vorranno 70..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Dai che siamo esperti....

Facciamo un bel contrattino al fratello e convinciamo così papà aubame a venire a Milano.
Eh io me li ricordo i fratelli, onestamente Antonio Donnarumma è Yashin controndo a loro! Io ricordo. Catilina, peggio dell'amico di Seedorf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>