Aubameyang-Milan: l'affare si complica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
3,553
Reaction score
4,112
Secondo me ci credevano davvero ma alla fine si sono complicati tutti, Morata era praticamente preso ma poi ha cambiato idea, Belotti vogliono 100 milioni follia, Costa vuole andare all'Atletico e Pierre non ha spinto per la cessione altrimenti dalle parole di Mirabelli sarebbe corso a prenderlo.
E allora prendi Schick e un esterno forte davvero (ad esempio provare con Keita fino all'ultimo). Per 70 mln hai una coppia di attaccanti super tecnici, prolifici e già pronti per la serie a
 
C

Crox93

Guest
Notizia priva di senso.
Con la giusta offerta il Dortmund cede anche tutta la rosa
 
V

vanbasten

Guest
Si ma il problema è che la dirigenza in questo caso ha fatto, a mio parere, un errore di comunicazione abbastanza clamoroso, dato che ci hanno propinato questo benedetto Top in attacco, e ci ritroviamo con Cutrone in partenza, Bacca che se ne è andato, Silva che è una promessa e Kalinic che davvero mi entusiasma zero. Se spensi 250 milioni per il mercato, almeno 60-70 li devi spendere per la prima punta forte.

parlare qui è facile. poi c'è la realtà che è ben diversa. Dirlo pubblicamente serviva per abbassare i prezzi di belotti e aubameyang(gli unici 2 veri obbiettivi) ma purtroppo l'operazione non è riuscita. Ricordiamoci che fino a qualche settimana fa auba aspettava ancora offerte da altri club con oltre 10 milioni d'ingaggio e solo dopo ha deciso di venire al milan. punto.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,588
Reaction score
2,087
Dalla germania:Borussia Dortmund sonda Giroud. Il francese gradisce la destinazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto