Aubameyang - Milan. Il banco Dortmund può saltare per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Provo a spiegarmi :)
Il dortmund gioca sulla velocità e riprtenze.
Noi stiamo costruendo una squadra che cerca in primis il possesso palla.
Tra i 2 vedo meglio il gallo...
Non ho detto che Aube non sia forte, è forte.
Ieri leggendo alcuni commenti alla partita, ho letto che Cutrone si è mosso alla Belotti...
Magari ho detto cavolate.
Insomma chi arriva tra loro o surprise andrà comunque bene. :)

andrebbero bene entrambi perché abbiamo una squadra con diverse soluzioni tecniche e tattiche.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Considerando la quotazione di Morata, ci vorranno almeno 80 milioni per strapparlo al Borussia.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Come riportato da Alfredo Pedullà, quello di Pierre Aubameyang è sempre stato il nome in cima alla lista di Massimiliano Mirabelli. Da cinque mesi. L'attaccante per ora non ha rinnovato con il Dortmund, vorrebbe una nuova esperienza. Sarà una settimana decisiva. Ed il banco Dortmund potrebbe saltare con un'offerta da 70 milioni di euro.

Anche secondo La Gazzetta in edicola la pista Aubameyang, che vuole il Milan, è ancora aperta. Insieme a Kalinic i rossoneri proveranno a prendere uno tra il gabonese e Belotti.

Se Neymar passa al PSG allora il Barca sarà alla ricerca di 1 o 2 attaccanti forti sul mercato. E visti i soldi che avrebbero, secondo me il Borussia e Pierre vogliono aspettare.
Ho questo timore perchè sul mercato non sono rimasti molti attaccanti top.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Se Neymar passa al PSG allora il Barca sarà alla ricerca di 1 o 2 attaccanti forti sul mercato. E visti i soldi che avrebbero, secondo me il Borussia e Pierre vogliono aspettare.
In Spagna si vocifera che, in quella ipotesi, gli eleggibili siano Dybala e Ousmane Dembele. :sisi:

krull

New member
Reaction score
28

Pierre giocherebbe nel ruolo di Suarez inoltre Valverde gioca col 4 2 3 1 quindi Pierre non avrebbe collocazione. Continuo a pensare che nemmeno Dybala avrebbe senso per loro mentre Dembele si. E il fatto che lo stessero trattando giá 2 mesi fa fa pensare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto