Aubameyang: Milan al lavoro. E quel faccia a faccia a maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
é una tua pessimistica, ma lecita previsione,
evidentemente al momento la verità non la conoscono nemmeno gli esperti di calciomercato più quotati,

speriamo che tu possa essere smentito :asd:
Tieni presente che oltre alla punta mancano 1 difensore, 2 o 3 centrocampisti (Biglia+ i sostituti di Kucka e Bertolacci) e 1 esterno d'attacco. Aggiungendoci Aubameyang e Kalinic si superano (non considerando rate, dilazioni ecc) i 250 milioni di soli cartellini. Mi sembra molto irrealistico.

Reaction score
1,633
Tieni presente che oltre alla punta mancano 1 difensore, 2 o 3 centrocampisti (Biglia+ i sostituti di Kucka e Bertolacci) e 1 esterno d'attacco. Aggiungendoci Aubameyang e Kalinic si superano (non considerando rate, dilazioni ecc) i 250 milioni di soli cartellini. Mi sembra molto irrealistico.

Io penso a centrocampo si farà biglia e un sostituto di kessie, e gli eletti saranno questi

Kessie/X biglia/montolivo Bonaventura/ Locatelli/ Sosa

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Che palle... ho capito che a te piacciono i moduli a due punte, cosa lecita, ma non ti puoi spingere ad universalizzare il tuo pensiero, perché risulterebbe falso; l'ultima squadra a vincere una finale di Champions League con due punte è stato lo United, nel 2008.

Occorre contestualizzare il discorso, all'estero il 433 viene sempre eseguito con vere punte esterne,
ad esempio quest'anno il Real ha vinto la Champions schierando Ronaldo e Benzema, ti sfido ad affermare che non siano due punte,
poi il resto è fuffa, la disquisizione sui moduli diventa stucchevole.

In Italia si ha il malvezzo di schierare due centrocampisti ai lati di del falso tridente, come tali sono Suso, Calha o Bonaventura.

Insomma non mi frega nulla del modulo, voglio in campo le punte e le grandi squadre le schierano sempre a prescindere dal modulo, altro che chiacchiere.

Reaction score
214
Occorre contestualizzare il discorso, all'estero il 433 viene sempre eseguito con vere punte esterne,
ad esempio quest'anno il Real ha vinto la Champions schierando Ronaldo e Benzema, ti sfido ad affermare che non siano due punte,
poi il resto è fuffa, la disquisizione sui moduli diventa stucchevole.

In Italia si ha il malvezzo di schierare due centrocampisti ai lati di del falso tridente, come tali sono Suso, Calha o Bonaventura.

Insomma non mi frega nulla del modulo, voglio in campo le punte e le grandi squadre le schierano sempre a prescindere dal modulo, altro che chiacchiere.

Sono d'accordo. Il real di quest'anno giocava con Isco dietro Cristiano e Benzema. Sulla carta era un 4-3-3, ma in campo era completamente un 4-3-1-2. Poi non bisogna fissarsi troppo sui moduli, conta come li si interpretano

Reaction score
1,297
Che palle... ho capito che a te piacciono i moduli a due punte, cosa lecita, ma non ti puoi spingere ad universalizzare il tuo pensiero, perché risulterebbe falso; l'ultima squadra a vincere una finale di Champions League con due punte è stato lo United, nel 2008.

A dire il vero è stato il Real un mese fa e cmq se arrivano Auba e Kalinic il modulo a due punte diventa quasi obbligatorio

Reaction score
833
A dire il vero è stato il Real un mese fa e cmq se arrivano Auba e Kalinic il modulo a due punte diventa quasi obbligatorio
Sì, a parte l'ultima Champions; però, vero è che gli "esterni" degli ultimi campioni d'Europa si chiamavano Robben, Neymar, Ronaldo; quindi, il discorso in parte è anche condivisibile.
Se arrivano Aubameyang e Kalinic la squadra si rivelerebbe essere stata costruita per giocare con due punte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,080
Crollano le quote dei bookmakers per il passaggio di Aubameyang al Milan. Se prima veniva ritenuto quasi impossibile a quota 25, ora la quota è scesa a 4. In leggero vantaggio l'ipotesi cinese a 3.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Crollano le quote dei bookmakers per il passaggio di Aubameyang al Milan. Se prima veniva ritenuto quasi impossibile a quota 25, ora la quota è scesa a 4. In leggero vantaggio l'ipotesi cinese a 3.

Anche per Morata fu così. Purtroppo questi "indizi" lasciano il tempo che trovano.

Reaction score
651
Da quello che ho capito Andre Silva può fare anche l'esterno alto.

Per me se arriva Aube... Lui e titolare fisso e Jack, Suso, Chala e Andre si giocano 3 maglie a seconda della forma.

Poi come modulo si possono mettere a 3 davanti od a rombo cambia.poco.

U

Underhill84

Guest
Sta storia delle quote dei bookmakers portano una sfiga clamorosa.... ricordate due anni fa????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto