Aubameyang mette "like" al tweet di un tifoso: "Tornerebbe di corsa"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,807
Mi sembra evidente che questo indizio social sia molto interessante e vero di un articolo di decine di giornalisti.

Reaction score
3,845
ogni volta che salta fuori uno di questi like io dico sempre che per me non vogliono dire nulla....tuttavia stavolta mi sembra diverso....voglio dire il tizio ha detto una cosa precisa non generale quindi se metti like vuol dire che approvi poche storie

è come se io scrivo "forza milan" e mi arriva il like di Suso e poi scrivo tipo "Suso vuole restare ma gira voce che non disdegnerebbe un'esperienza alla Roma" e lui mette un like..............poche pippe o uno è demente o si è espresso eccome!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
ogni volta che salta fuori uno di questi like io dico sempre che per me non vogliono dire nulla....tuttavia stavolta mi sembra diverso....voglio dire il tizio ha detto una cosa precisa non generale quindi se metti like vuol dire che approvi poche storie

è come se io scrivo "forza milan" e mi arriva il like di Suso e poi scrivo tipo "Suso vuole restare ma gira voce che non disdegnerebbe un'esperienza alla Roma" e lui mette un like..............poche pippe o uno è demente o si è espresso eccome!

This

Reaction score
138
Like piuttosto eloquente quello apposto da Pierre Emerick Aubameyang, da tempo obiettivo del Milan, sul tweet di un tifoso milanista. Dopo i like sibillini ma comunque poco concreti di Modric, la punta gabonese dà il proprio apprezzamento ad un post molto più esplicito:

Il problema non sono i like di @Aubameyang7 su Instagram x #Milan. Lui ci verrebbe di corsa.Il problema è il @bvb e la valutazione di 80mln

Al momento della pubblicazione del post, il like è ancora presente e visibile a tutti.

Anche secondo me lui tornerebbe volentieri,ma al di là di tutto i like sui social lasciano il tempo che trovano (in tal caso purtroppo per noi).

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Ma ancora stiamo discutendo se Auba vuole venire o no ?

il problema è col Borussia.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Almeno adesso sappiamo che lui verrebbe davvero volentieri al Milan. Ora tocca alle due società mettersi d'accordo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Almeno adesso sappiamo che lui verrebbe davvero volentieri al Milan. Ora tocca alle due società mettersi d'accordo
I giornali catalani riferiscono oggi di negoziati approfonditi tra Barcellona e Borussia Dortmund per Ousmane Dembele. Se l'ala destra francese dovesse accasarsi al Barca il club renano valuterebbe l'ipotesi di cessione di Aubameyang solo per una offerta irrinunciabile, perché la partenza contemporanea dei due Dioscuri priverebbe i borussiani praticamente del cinquanta per cento del proprio potenziale tecnico. Di questo Fassone e Mirabelli devono essere realisticamente consapevoli, al contrario delle loro aspettative i prezzi sugli attaccanti non si stanno raffreddando con il passare del tempo, anzi. Il giocatore ha fatto sapere la sua preferenza per il Milan, ma, come Belotti, non farà guerre al proprio club per essere ceduto, e metterlo in grave imbarazzo in sede negoziale. Molto difficile, dunque, ma non impossibile. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto