Aubameyang insiste: vuole andare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Con Aubameyang saremmo sotto solo alla Juventus. Napoli, Roma, Inter sarebbero tutte dietro. Potremmo persino giocarcela per il titolo.

Il rallentamento delle operazioni previste (Sanches e Kalinic) è più che un indizio: il Milan vuole concentrare tutte le risorse per un colpo grosso e questo colpo penso sarà Aubameyang.

Reaction score
2,815
Mi sa che Aubemayang insieme a Kalinic non si possa fare.

Secondo voi Kalinic in standby c'entra qualcosa con questa trattativa? magari ne vogliono spendere 80 solo per lui invece di spendere 60 milioni per il top e 25 per kalinic.

non credo siamo corti come attaccanti
Silva Aubameyang e poi ?? Cultrone ?? se puntiamo veramente alla opzione 2 punte in certe partite
ci vogliono per FORZA 4 attaccanti.. sarebbero 5 il numero perfetto però sarebbe chiedere troppo.
abbiamo rivoluzionato l'intera squadra XD
Borini non lo considero perché lo sempre ritenuto un jolly
quindi non gli do una sistemazione specifica in un reparto.
e Mirabelli ha appena confermato questo mio pensiero..
"Borini è il nostro Jolly"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,208
Secondo voi Kalinic in standby c'entra qualcosa con questa trattativa? magari ne vogliono spendere 80 solo per lui invece di spendere 60 milioni per il top e 25 per kalinic.

Sicuramente, la news di Milan TV al di là delle parole gentili è chiara: si cercano altri profili, Kalinic è solo l'ultima eventualità.

Reaction score
2,815
Mi sa che Aubemayang insieme a Kalinic non si possa fare.

Con Aubameyang saremmo sotto solo alla Juventus. Napoli, Roma, Inter sarebbero tutte dietro. Potremmo persino giocarcela per il titolo.

Il rallentamento delle operazioni previste (Sanches e Kalinic) è più che un indizio: il Milan vuole concentrare tutte le risorse per un colpo grosso e questo colpo penso sarà Aubameyang.

il discorso di Fassone mi fa pensare altro..
cioè che sia un prestito da 3 mln o un acquisto da 50 mln
il calciatore sarà sempre un ottimo acquisto.. + o - il senso era quello

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
55/60+Niang.
Vi piacciono i giovani talentuosi? Bene, eccolo.

Se non sbaglio lo avete pure cercato tanto tempo fa.
E quest'anno avete pure avuto il coraggio di interessarvi a Balotelli.
Accettate immediatamente

Il Dortmund avrà tipo 7-8 tra trequartisti e attaccanti esterni. :fuma:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,643
Sacrificare Suso per arrivare ad Aubameyang.
Il gallo lo prendiamo nel mercato di riparazione :fuma:

Reaction score
716
Sacrificare Suso per arrivare ad Aubameyang.
Il gallo lo prendiamo nel mercato di riparazione :fuma:

Io non ho tutta questa smania di liberarmi di suso. Ragazzi, si giocherà almeno in partenza con la difesa a 4 e i 3 in avanti. Non abbiamo esterni d'attacco, non possiamo vendere suso. Ad oggi abbiamo suso e borini a destra e Bonaventura a sinistra. Ad oggi ci serve un altro esterno, figuriamoci vendere il nostro esterno più valido. Abbiamo ancora Niang e Bacca da cedere.....per cui il budget per Aubameyang sono certo che ci sia.
Piccolo appunto su Kalinic:
Secondo me è stato momentaneamente "parcheggiato" per via delle convincenti prestazioni di Cutrone: secondo me si deciderà di puntare su di lui. Poi magari se da qui a dicembre troverà poco spazio verrà ceduto in prestito a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto