Aubameyang:"Futuro? Vediamo cosa succederà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
E intanto ha segnato una tripletta stasera in coppa di germania, che giocatore ragazzi.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Non so se è catalogabile come news ma in questo istante in diretta su Instagram all'esortazione "Vieni al Milan" di un fan ha risposto testualmente "Io voglio, loro stanno dormendo". L'ha toccata piano. Vedremo dopo i gavettoni di Ferragosto cosa deciderà Max. La live penso resti salvata per 24h se voleste conferma potete rivederla senza problemi

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Non so se è catalogabile come news ma in questo istante in diretta su Instagram all'esortazione "Vieni al Milan" di un fan ha risposto testualmente "Io voglio, loro stanno dormendo". L'ha toccata piano. Vedremo dopo i gavettoni di Ferragosto cosa deciderà Max. La live penso resti salvata per 24h se voleste conferma potete rivederla senza problemi

Come si fa a rivedere? :D

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
W

Wildbone

Guest

Ora gli hanno scritto "torna al Milan" e si è messo a fare una faccia come dire 'EHHHHHHHHHHHHHHH! Chi lo sa" oppure "Ci stiamo provando" :p

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Ahia.... Questa non me l'aspettavo. Chiaro messaggio alla dirigenza.
Io ho sempre pensato che il problema fosse economico... Si sta decidendo se investire tutti questi soldi o no in un'unico giocatore oppure si aspettano decisioni dai piani alti.

W

Wildbone

Guest
Ahia.... Questa non me l'aspettavo. Chiaro messaggio alla dirigenza.
Io ho sempre pensato che il problema fosse economico... Si sta decidendo se investire tutti questi soldi o no in un'unico giocatore oppure si aspettano decisioni dai piani alti.

Tra l'altro la frase completa è "Sandro (il tizio che gli ha scritto di venire al Milan), vai a ******, io voglio, ma loro stanno dormendo, che devo fare?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto