Aubameyang:"Futuro? Vediamo cosa succederà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Non manca molto alla fine del mercato, sarebbe la strada più facile

La strada più facile per loro è impuntarsi, tenersi il loro bomber per tutta la stagione e studiare quale giovane comprarsi a massimo 20/25 milioni da fare poi esplodere :)

Invece il Borussia non e' la prima volta che si comporterebbe cosi: nell'estate 2013, la dirigenza del Borussia s'impunto' e rifiuto' offerte dal Bayern per Lewandowski in scadenza di contratto ( poiché avevano già ceduto nella stessa sessione di mercato Gotze sempre al Bayern) e persero il giocatore l'estate dopo a 0.

Già, non ci avevo pensato. E allora mi sembra ancora più ovvio che il BVB non voglia venderlo, e lui ci stia provando ma sa che difficilmente riuscirà a farsi cedere.

Reaction score
2,815
o si fa entro i prossimi 7/8 giorni o non si fa più per il semplice fatto che dopo come fa il borussia a trovare un sostituto?

per me siamo già verso la soglia dei big non si muovono ..
massimo 3-4 giorni poi ciao.. devi strapagarli per pretenderli
e forse non basta! (i campionati poco alla volta stanno x iniziare..tra 7 giorni tocca a noi)

albydigei

Bannato
Reaction score
3

"I want to be in the history of this club"... Mi pare molto secca come risposta. Tra l'altro il suo "vediamo" nell'intervista a fine partita, era riferito alla situazione dembelé e il "non posso dire nulla" alla decisione che il borussia ha già preso (probabilmente di venderlo al barca) e che verrà comunicata domani

Reaction score
5,637

"I want to be in the history of this club"... Mi pare molto secca come risposta. Tra l'altro il suo "vediamo" nell'intervista a fine partita, era riferito alla situazione dembelé e il "non posso dire nulla" alla decisione che il borussia ha già preso (probabilmente di venderlo al barca) e che verrà comunicata domani

Non sono cosi sicuro, secodo me era riferita alla sua di situazione (la domanda che gli ha fatto il traduttore era su di lui e se i tifosi devono aver paura di perderlo), comunque penso che sia impossibile che arrivi al Milan.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io dopo aver visto il video se ci dovessi buttare un cento pezzi scommetterei su di lui come nuovo bomber del Milan.
La domanda è stata chiara "I tifosi hanno paura che tu lasci" e altrettanto chiaramente Auba "Vediamo.... È successo quello che è successo.. non posso dire nient'altro". Non c'entra Dembele (qualcuno lo aveva nominata) per me si sta decidendo in queste ore il suo arrivo... Speriam bene ragazzi, Pierre doventerebbe una leggenda, è un giocatore unico, starebbe bene in qualsiasi squadra... un top assoluto.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io dopo aver visto il video se ci dovessi buttare un cento pezzi scommetterei su di lui come nuovo bomber del Milan.
La domanda è stata chiara "I tifosi hanno paura che tu lasci" e altrettanto chiaramente Auba "Vediamo.... È successo quello che è successo.. non posso dire nient'altro". Non c'entra Dembele (qualcuno lo aveva nominata) per me si sta decidendo in queste ore il suo arrivo... Speriam bene ragazzi, Pierre doventerebbe una leggenda, è un giocatore unico, starebbe bene in qualsiasi squadra... un top assoluto.

Anch'io ho un 1% di speranza, però è il Dortmund che decide, non il giocatore.

Reaction score
5,637

Straquoto!!! :ok:

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Ma è' ovvio

Ottima analisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto