Aubameyang:"Futuro? Vediamo cosa succederà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Daje. "Non posso dire niente di più". Conferma la trattativa praticamente. Bisogna solo aspettare. Da non sottovalutare il fatto che il ragazzo parla italiano anche nell ottica di integrarsi nella squadra

parla da sempre in italiano :D: Mi fa strano pero che cedano sia lui che dembele a 20 giorni dalla chiusura del cm

W

Wildbone

Guest
Mah, mi sembra scontento per la situazione: probabilmente la dirigenza gli ha negato la cessione, e lui sta cercando un modo per andarsene ma non riesce a trovarlo. È dura, ragazzi, perchè il Borussia ne ha bisogno come il pane. E se parte pure Dembelè...

Comunque le interviste le fa sempre in italiano, da quello che ho visto :)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,060
Daje. "Non posso dire niente di più". Conferma la trattativa praticamente. Bisogna solo aspettare. Da non sottovalutare il fatto che il ragazzo parla italiano anche nell ottica di integrarsi nella squadra

Pierre ha giocato in italia per 10 anni , i suoi parenti parlano italiano e vivono a 20 minuti da Milanello .

Reaction score
4,049
quanto dice "è successo quello che è successo" immagino si riferisca a Dembelè che vuole andar via

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mah, mi sembra scontento per la situazione: probabilmente la dirigenza gli ha negato la cessione, e lui sta cercando un modo per andarsene ma non riesce a trovarlo. È dura, ragazzi, perchè il Borussia ne ha bisogno come il pane. E se parte pure Dembelè...

Comunque le interviste le fa sempre in italiano, da quello che ho visto :)

Comunque il Borussia se vuole venderlo è il momento adatto. E' al top della carriera a 28 anni e tanto non rinnova. Ora è il momento per prendere il massimo dei soldi possibili con i quali possono prendere nuovi talenti da far crescere. Tanto comunque non possono competere col Bayern.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
secondo me quel ''non posso dire di più'' significa che ha già un accordo con noi però bisogna aspettare che il borussia annunci il sostituto

W

Wildbone

Guest
secondo me quel ''non posso dire di più'' significa che ha già un accordo con noi però bisogna aspettare che il borussia annunci il sostituto

Per me l'accordo con noi magari ce l'ha anche, ma il Dortmund non lo vuole cedere e si sta prendendo a cornate con il giocatore. Tra questa intervista e il tweet del fratello, mi sembra chiaro che voglia andarsene ma non glielo concedono, a costo di perderlo a zero (anche se dal BVB non me lo aspetto).

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mah, solite parole che non vogliono dire assolutamente nulla.

P.S. Ma cosa diavolo c'ha in testa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto