Aubameyang, fine dei giochi:"Resto a Dortmund".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Ti prego, con tutto il cuore, spiegami dettagliatamente cosa significa 'abbiamo aspettato troppo'
Grazie

Il fatto che il Real volesse prendere Mbappe a 200M e l'affare Neymar ha gonfiato tutti i prezzi. Adesso per Aubameyang chiedevano più di 100M da quel che ho letto. In più Dembele potrebbe andare al Barcellona il che ha abbassato le probabilità dell'arrivo di Pierre.
Questa è la mia opinione, poi magari mi sbaglio ;)

krull

New member
Reaction score
28
in ogni caso è un tiramolla che sa' molto di mediatico ma poco di reale, ricorda tanto il ritorno di ibra dell'anno scorso (o due anni fa nn ricordo), ci fu un parlare infinito per arrivare poi al nulla piu' totale.

non giocherei 10 euro su pierre, come nbemmeno su belotti e d.costa.
li giocherei su kalinic e ibra invece...

Se li giochi regaleresti soldi al tabaccaio. F&M non sono pazzi. Se é in arrivo il bond significa che c'é giá un accordo e non puó essere Kalinic

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma per santità d'iddio, veramente crediamo a cr7? Benzema come no lol, messi? Ma signori, sognare é lecito ma poi bisogna svegliarsi.. Pea ha salutato piuttosto chiaramente, c'é statoo un tentativo del milan e si intuisce nella sua intervista, ma non é andato a buon fine.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Se li giochi regaleresti soldi al tabaccaio. F&M non sono pazzi. Se é in arrivo il bond significa che c'é giá un accordo e non puó essere Kalinic

Tutto giusto, c'è solo da togliere il "se " arriva il bond,come dichiarato dallo stesso Fassone nell'intervista di risposta a Pallotta

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tutto giusto, c'è solo da togliere il "se " arriva il bond,come dichiarato dallo stesso Fassone nell'intervista di risposta a Pallotta

Veramente Fassone ha detto che siamo ampiamente dentro al bond, non che ne é arrivato uno nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto