Aubameyang: è sfida Milan - Tianjin. Blitz rossonero in Germania?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Ma l'ultimo post di Ruiu? :rotolo:

"Aubameyang non ha mai segnato in Italia, al contrario di Kalinic."

:rotolo: :rotolo:
Si vabbè lo sanno pure i muri che questo é in malafede...ma se per caso prendessero pure kalinic questo si impicca? Inoltre fino a ieri diceva che non avevamo preso top mo che sembra lo prendono parla di kalinic???che poi....non ha mai segnato in italia...se prendessero Diego Costa cosa direbbe? Ridicoli pagliaccio e fantoccio ammaestrati. Non calcolatelo cerca solo notorietà facendo il demente

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 9 luglio 2017, per Aubameyang ormai è sfida tra il Milan ed il Tianjin. Il club cinese è tornato alla carica ed ha trovato un accordo sia col Dortmund (80 milioni) che col giocatore (30 milioni a stagione). Il mercato cinese, però, chiuderà venerdì ed il Milan tifa affinchè la burocrazia cinesi rallenti tutto e che la trattativa non vada a buon fine. Si sussurra anche di un blitz, pronto, di Mirabelli e Fassone in Germania per bruciare la concorrenza. L'offerta rossonera è nota: 60 al Dortmund e 7,5 al giocatore. Il piano B è Kalinic (se ne parla nel topic dedicato).

Vediamo come finirà questa storia, ma se mai non dovesse andare in Cina per me la storia dell'ingaggio da 30 milioni è falso, non ci credo manco se lo vedo che li ha rifiutati.

Symon

New member
Reaction score
10
Se fosse possibile pure io andrei su Modric...il problema anzi i problemi sono 3....il Real non lo cederá mai se non tra un paio d'anni....se per pura follia di Perez dovesse andare via ci sono potenze gigantesche che ci schiaccerebbero in quanto a disponibilità economica ed in piú gli garantirebbero la Champions...da noi che facciamo la uefa a malapena adesso non verrebbe mai....ergo....pierre tutta la vita....a Silva meglio dargli il tempo di crescere con calma magari affiancandigli un top come appunto Pierre

Credo che se Modric decida di venire via lo farà solo per il cuore e quindi x il Milan. Il rischio che vada in altre squadre se lasciasse il Real credo che sia pressoché nullo. Quindi o Real o Milan, nient'altro. Certo la Champions è un discorso importante...ma allora squadre come l'Inter che non'è neanche in EL non potrebbero fare un mercato serio.

krull

New member
Reaction score
28
Credo che se Modric decida di venire via lo farà solo per il cuore e quindi x il Milan. Il rischio che vada in altre squadre se lasciasse il Real credo che sia pressoché nullo. Quindi o Real o Milan, nient'altro. Certo la Champions è un discorso importante...ma allora squadre come l'Inter che non'è neanche in EL non potrebbero fare un mercato serio.
Mi sembra più una tua speranza ( che condivido a pieno :)) più che una valutazione basata su cose concrete...mai dire mai però onestamente non mi sembra praticabile attualmente soprattutto se si corre il rischio di lasciare per strada una grande punta per inseguire una chimera che con ogni probabilità alla fine resterá al real

sballotello

New member
Reaction score
19
Venti milioni in meno alla squadra, quattro volte meno al giocatore di ingaggio.....
Qua ci vuole la buona volontà di Aubameyang di tornare a Milano o qualche miracolo di Mirabelli e dei suoi amici tedeschi.

Beh è chiaro, se non c'è la volontà.. d'altronde andando Al Milan vai nel calcio che conta..se invece vuole i soldi..vada in Cina

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Di Marzio: in settimana il Milan vuole incontrare il padre agente per tentare di raggiungere un accordo sullo stipendio del giocatore. Ma il Tianjin non molla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto