Aubameyang acquista villa da 18 milioni di euro. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,071
Pierre Aubameyang ha annunciato di avere acquistato una villa da 18 milioni di euro nel nord di Londra, dopo il passaggio all'Arsenal e i due mesi passati in hotel.
Intervistato dal Daily Mirror, il giocatore sostiene che "Si vive una volta sola. Mi piace chi sono e non mi interessa se gli altri non riescono ad accettarlo".

La villa comprende anche una sala cinematografica, una piscina interna e un'area parcheggio per una Porsche, una Ferrari, una Lamborghini e una Range Rover dorata.

auba1.jpg

auba2.jpg

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Gli stipendi astronomici vanno solo a chi poi li spende nel lusso. E' un ricircolo di denaro: io ti pago tot, e tu con quel tot compri quel che produco (non direttamente ma in seguito a qualche passaggio). Nessun benefattore o mente geniale che infastidisca i plutocrati riceverà mai simili stipendi. Solo chi vende l'anima al diavolo, nullità cosmiche che sanno tirare a calci un pallone.

Reaction score
1,910
Pierre Aubameyang ha annunciato di avere acquistato una villa da 18 milioni di euro nel nord di Londra, dopo il passaggio all'Arsenal e i due mesi passati in hotel.
Intervistato dal Daily Mirror, il giocatore sostiene che "Si vive una volta sola. Mi piace chi sono e non mi interessa se gli altri non riescono ad accettarlo".

La villa comprende anche una sala cinematografica, una piscina interna e un'area parcheggio per una Porsche, una Ferrari, una Lamborghini e una Range Rover dorata.

auba1.jpg

auba2.jpg

'Na roba sobria insomma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto