Auabameyang: il Milan ora ci crede davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Mahhhh........Bonucci, Aubame.........per me i ns due prossimi obiettivi non dovrebbero essere centrale e centravanti (siamo già abbastanza coperti) ma manchiamo totalmente di un attaccante esterno sinistro e del regista.
Chala e Bonaventura non sono performanti come attaccanti esterni, sopratutto se a dx hai suso che è un altro trequarti che parte largo, a noi serve una punta esterna come Keita,Salah,Sanchez, divesamente faremo la fine dell'inda che voleva giocare 4-3-3 con due esterni (Candreva e Perisic) da 4-4-2.

Dipende con che modulo vuoi giocare. Se è 3-5-2 non serve l'esterno. Il regista verrà preso a prescindere. Comunque io non credo nell'acquisto di Bonucci. Spero in Aubame, ma temo la concorrenza del Chealsea. Per il resto spero di essere smentita in toto. Magari arrivassero entrambi, non sarei arrivata neanche a sognarmelo.

Reaction score
716
A questo punto, sogno il doppio colpo Bonucci-Pierre

Per quanto mi riguarda già con l'arrivo di Biglia il nostro mercato merita voto 10! Nessuno si aspettava tanto, soprattutto gli addetti ai lavori che cercavano di indovinare il budget a disposizione ed inutile dire che si sono sbagliati tutti clamorosamente. Arrivasse Aubameyang e Bonucci sarebbe un mercato stellare, faraonico.

Reaction score
470
A me pare assolutamente impossibile ragazzi...
Ma se prendiamo Biglia, Ghezzal Bonucci e Aubameyang ci giochiamo scudetto ed EL

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso Aubameyang Bonaventura

Con riserve di lusso: Musacchio, Ghezzal e Silva
Ma di cosa stiamo parlando? :asd:
Maronna :ave:

Pampu7

Member
Reaction score
14
A me pare assolutamente impossibile ragazzi...
Ma se prendiamo Biglia, Ghezzal Bonucci e Aubameyang ci giochiamo scudetto ed EL

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso Aubameyang Bonaventura

Con riserve di lusso: Musacchio, Ghezzal e Silva
Ma di cosa stiamo parlando? :asd:

Con Bonucci andiamo a 3 dietro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Si, da quando abbiamo appreso che il piano finanziario collegato alla nostra richiesta di voluntary agreement verrà discusso in UEFA solo nell'aprile 2018. Ci troviamo allora nella condizione unica di chi può usufruire delle agevolazioni di bilancio connesse al welcome package riservato dalla Federazione Europea ai nuovi soci di controllo dei clubs. Probabile che una quota rilevante del budget di mercato riservato al secondo esercizio sia stato anticipato per finanziare il primo anno, stante l'assenza di controlli specifici sul punto. Approfittiamone. :)

Non a caso il commento di Fassone allo spostamento a Ottobre di tutto il discorso Voluntary Agreement é stato " La UEFA ci ha fatto un regalo "

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
3-4-1-2

-------Gigio
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Biglia kessie Rodríguez
------- Calha-------
-- Aubame -- Silva --

:vengo:
ancora con Bonaventura fuori?
Ma lo volete capire che Jack è insostituibile tatticamente?

La difesa a 3 per me si userà solo qualche volta.

Anyway... prendetemi per pazzo ma... Aubameyang è un grande bomber, fortissimo... ma preferisco Belotti perché ne conosciamo già le caratteristiche e l'impatto nel campionato italiano. Secondo me serve uno con quelle caratteristiche.
Magari mi sbaglio... ma la "trattativa" su Aubamyang mi sembra quella per Morata.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
ancora con Bonaventura fuori?
Ma lo volete capire che Jack è insostituibile tatticamente?

La difesa a 3 per me si userà solo qualche volta.

Anyway... prendetemi per pazzo ma... Aubameyang è un grande bomber, fortissimo... ma preferisco Belotti perché ne conosciamo già le caratteristiche e l'impatto nel campionato italiano. Secondo me serve uno con quelle caratteristiche.
Magari mi sbaglio... ma la "trattativa" su Aubamyang mi sembra quella per Morata.

Siamo in 2 pazzi allora...se arriva il Gallo mi metto a piangere! Ma è qualcosa che mi sento dentro, lo adoro...non sto dicendo che sia più forte di Auba

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Ecco.. due top in arrivo.. in attacco e in difesa. Io continuo a rimarcare l'urgenza di un top a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto