Perdonami non capisco (anche il precedente post)..
Che sia un false flag ne sono convinto, ma non capisco a quale popolazione ti riferisci...
Già il fatto che l'isis l'abbia rivendicato (e facciamoci una gran risata) fa capire o fa pensare a chi l'abbia ideato...
Se ti riferisci alla popolazione russa,per cui un finto attentato da parte di putin per convincere la sua popolazione alla guerra non sono assolutamente d'accordo e non capisco proprio come si possa immaginare...
La Russia é già in guerra,giusta o no cmq sono già in guerra, se doveva prendere una scusa per allargare il conflitto (putin) potevano usare l'attacco al nord stream,le armi occidentali che cadono in territorio russo etc etc..
Non credo che ci sia bisogno di sparare alla cieca in un teatro della sua capitale....
Assurdo davvero solo pensarlo...
Invece un false flag da parte occidentale, per spingere il mostro russo ad una reazione "brutale" così da convincere la popolazione occidentale alla terza guerra mondiale...
Questo si che é molto probabile..
Mettici che le elezioni si avvicinano e trump non lo vogliono(parlo delle poltrone che comandano e decidono) così una guerra globale bloccherebbe le elezioni e si trascina l'Europa contro la Russia....
Tornando ai fatti raccontati,é stato isis ,ora putin é giustificato a Radere al suolo qualche stato com'è stato con l'america in Afganistan dopo le torri ,o come Israele sta cancellando la Palestina?
Chiudo con un pensiero personale..
Nella mia assoluta ignoranza ho una convinzione in testa, se c'era un altro al posto di putin,un medved (per dirne uno) il mondo era già sotto 2 metri di cenere.....
Putin sarà un dittatore, un mostro quello che volete,ma sta lì,si é preso 2 regioni ucraine (russofane da sempre) in 2 settimane di guerra,le ha prese e le sta difendendo contro tutte le armi occidentali fornite, tutte le sanzioni subite,sta lì perché quei territori quella popolazione vuole la Russia, altrimenti non era così semplice mantenere le linee difendendosi dalle armate nemiche e da una popolazione ostile..(vedi le invasioni occidentali in territori con una popolazione ostile,Iraq,Afganistan etc)..
Ora mi aspetto qualche missilino (che nessuno sa da dove arrivi) che faccia scoppiare qualche centrale nucleare ucraina per incolpare e giustificare una reazione occidentale.....