Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,314
Domani mi sveglio è scoprirò che anche la prima guerra mondiale l'ha fatta scoppiare gli USA perché la Serbia era serva :asd:

Dai su, gli USA sono quello che sono, magari credi anche che hanno ammazzato volontariamente 2.000 americani nelle torri gemelle per fare guerra al Al-qaeda.

Dai... siamo seri. ISIS servo degli USA.
.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
21,149
Volendo prendere per buona la pista Isis, mi pare quantomeno improbabile un loro attacco in Russia.
Oh, potendo colpire dove vogliono (chissà quanti estremisti hanno sparpagliato in giro per l'europa passando tramite barcone), vanno e colpiscono proprio in Russia :asd:

Posso dire che mi pare un ragionamento un tantino fantasioso oppure come al solito passerò come gombloddista?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,372
i russi non credono alla pista ISIS sui social

del resto ISIS ha delle caratteristiche precise di comportamento, linguaggio, apparenza fisica etc

a meno che non siano nati gli ISIS 3.0

ora che su migliaia di persone in fuga non ce ne sia uno ad aver sentito parlare in arabo, urlare Allah è grande, nessuno si è fatto saltare in aria etc

Mika

Senior Member
Reaction score
9,829
Come scritto prima indirettamente l'ISIS è nata da Al-qaeda che è stata creata da Bin-Laden che è stato addestrato dagli USA. Ma dire che l'ISIS è serva degli USA è come credere che la terra è piatta.

Poi mi mandi articoli di chi è convinto di quello che scrive, è come leggere articoli dei terrapiattisti che girano come vogliono la loro idea e se qualcuno scrive diversamente scrive il falso.

Puoi mandarmi tutti gli articoli che vuoi, ma se chi lo scrive è anti-USA o anti-Russia, saranno sempre articoli che scrivono che è tutta colpa di USA o Russia.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9,034
guardando la mappa è una sala sola, la capienza dipende dal tipo di eventi (teatro, concerto o conferenza)
questo era un concerto
Sì ho verificato. È tipo una struttura multifunzionale. All’inizio ho letto che parlavano di teatro ed era troppo alta quella capienza per un semplice teatro.

Reaction score
3,812
Domani mi sveglio è scoprirò che anche la prima guerra mondiale l'ha fatta scoppiare gli USA perché la Serbia era serva :asd:

Dai su, gli USA sono quello che sono ma non esageriamo, magari credi anche che hanno ammazzato volontariamente 2.000 americani nelle torri gemelle per fare guerra al Al-qaeda.

Dai... siamo seri. ISIS servo degli USA.
soprattutto non vedo contraddizioni di sorta...l'integralismo islamico che vuole riportarci a millenni fa che condanna a morte per un velo non portato si sposa benissimo con gli USA che sono la patria del progressismo (a volte anche un pò troppo in effetti) :asd:

Reaction score
3,812
Volendo prendere per buona la pista Isis, mi pare quantomeno improbabile un loro attacco in Russia.
Oh, potendo colpire dove vogliono (chissà quanti estremisti hanno sparpagliato in giro per l'europa passando tramite barcone), vanno e colpiscono proprio in Russia :asd:

Posso dire che mi pare un ragionamento un tantino fantasioso oppure come al solito passerò come gombloddista?
fa un pò strano anche a me effettivamente

però nella storia dell'Isis a mia memoria non c'è mai stato un attentato non loro che abbiano rivendicato. nemmeno un caso

se la rivendicazione è arrivata da fonti "ufficiali" dell'Isis allora sono stati loro davvero probabilmente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
Crosetto al TG1 manifesta la sua solidarietà alla Russia quasi sentendosi in colpa: "Solidarietà al popolo, perchè non c'è bandiera di fronte a tale violenza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto