Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"
Domani mi sveglio è scoprirò che anche la prima guerra mondiale l'ha fatta scoppiare gli USA perché la Serbia era serva
Dai su, gli USA sono quello che sono, magari credi anche che hanno ammazzato volontariamente 2.000 americani nelle torri gemelle per fare guerra al Al-qaeda.
Volendo prendere per buona la pista Isis, mi pare quantomeno improbabile un loro attacco in Russia.
Oh, potendo colpire dove vogliono (chissà quanti estremisti hanno sparpagliato in giro per l'europa passando tramite barcone), vanno e colpiscono proprio in Russia
Posso dire che mi pare un ragionamento un tantino fantasioso oppure come al solito passerò come gombloddista?
del resto ISIS ha delle caratteristiche precise di comportamento, linguaggio, apparenza fisica etc
a meno che non siano nati gli ISIS 3.0
ora che su migliaia di persone in fuga non ce ne sia uno ad aver sentito parlare in arabo, urlare Allah è grande, nessuno si è fatto saltare in aria etc
Come scritto prima indirettamente l'ISIS è nata da Al-qaeda che è stata creata da Bin-Laden che è stato addestrato dagli USA. Ma dire che l'ISIS è serva degli USA è come credere che la terra è piatta.
Poi mi mandi articoli di chi è convinto di quello che scrive, è come leggere articoli dei terrapiattisti che girano come vogliono la loro idea e se qualcuno scrive diversamente scrive il falso.
Puoi mandarmi tutti gli articoli che vuoi, ma se chi lo scrive è anti-USA o anti-Russia, saranno sempre articoli che scrivono che è tutta colpa di USA o Russia.
Sì ho verificato. È tipo una struttura multifunzionale. All’inizio ho letto che parlavano di teatro ed era troppo alta quella capienza per un semplice teatro.
Domani mi sveglio è scoprirò che anche la prima guerra mondiale l'ha fatta scoppiare gli USA perché la Serbia era serva
Dai su, gli USA sono quello che sono ma non esageriamo, magari credi anche che hanno ammazzato volontariamente 2.000 americani nelle torri gemelle per fare guerra al Al-qaeda.
soprattutto non vedo contraddizioni di sorta...l'integralismo islamico che vuole riportarci a millenni fa che condanna a morte per un velo non portato si sposa benissimo con gli USA che sono la patria del progressismo (a volte anche un pò troppo in effetti)
Volendo prendere per buona la pista Isis, mi pare quantomeno improbabile un loro attacco in Russia.
Oh, potendo colpire dove vogliono (chissà quanti estremisti hanno sparpagliato in giro per l'europa passando tramite barcone), vanno e colpiscono proprio in Russia
Posso dire che mi pare un ragionamento un tantino fantasioso oppure come al solito passerò come gombloddista?
Crosetto al TG1 manifesta la sua solidarietà alla Russia quasi sentendosi in colpa: "Solidarietà al popolo, perchè non c'è bandiera di fronte a tale violenza".