Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,523
Guarda, se non ci fosse l'arsenale nucleare delle due fazioni sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale, ma nessuno vuole fare saltare in aria il mondo. Nel 1914 si andava con i cavalli e i fucili, massimo qualche dirigibile e i primi aerei perlustratori. Il pericolo fine del mondo non c'era. Oggi invece un minimo errore a superare la linea rossa è si salta tutti. Io rimango sempre nella convinzione che fino a che l'atomica non la hanno i paesi estremisti islamici che tendono ad immolarsi per diventare martiri, sto tranquillo.

Tranquillo, a breve avrai anche l' ultimo scenario

Reaction score
9,034
Ma se scoppia la guerra, secondo voi chiamano anche noi civili al fronte, anche se non abbiamo mai fatto il militare?
Ma va! Quello può succedere se ci invadono.
Comunque, nel dubbio, io ho messo in lista spam il numero del ministero della difesa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,357
Ma va! Quello può succedere se ci invadono.
Comunque, nel dubbio, io ho messo in lista spam il numero del ministero della difesa.

Mi immagino quelli del reclutamento forzato che suonano alla porta tipo testimoni di geova:

No, non sono interessato mi spiace. Andate dal vicino. :fuma:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Sono ottimista per natura e forse ignorante, ma non ce la vedo scoppiare una guerra per l'Ucraina, dopo due anni di guerra poi.

L'ucraina è solo una miccia. Ma basta un errore tipo un missile che per sbaglio va in Polonia e li non puoi più tornare indietro. Perché non fermarsi ora?

Poi c'è anche taiwan. Anche nella prima e nella seconda guerra c'erano vari fronti anche lontani tra loro, con ogni paese che aveva le sue rivendicazioni.

Israele che vuole prendersi mezzo medio oriente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto