Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Su, non siamo alle elementari dove ci si imbarazza della fidanzatina.

Se Piotr tira una scoreggia, ti lamenti della puzza.

Dopo un minuto la scoreggia la tira Vladimiro, e chiedi chi ha spruzzato il profumo e vuoi sapere la marca.

È chiaro per chi batte il tuo cuoricino :asd:

Non tu eh, discorso generico

Amico caro il mio cuore batte solo per la dignità della mia Nazione che i tuoi adorati USA hanno reso una colonia da usare a piacimento.

Reaction score
12,523
si aspetta che tutti i generali e l'elite abituati a vivere nel lusso e nel potere piu sfrenato accettano di finire a passare tutta la vita in un buco terrorrizzati da 1000 possibilità di contagio per tutta la loro vita

peraltro perdendo tutti i privilegi perchè se muore la servitù diventano il re e la regina la servitù di se stessi

e tutto questo per accontentare i deliri di un paio di persone (dittatori quanto vuoi)

accetterebbero la guerra e la perderebbero e diventerebbero un paese conquistato (come tanti ce ne sono noi compresi) o ci sarebbe un cambio al vertice e eviterebbero la guerra

l'olocausto nucleare è l'unica cosa che non mi fa paura

Io la "paura" ce l' ho dal 24 febbraio 2022, armi nucleari o no.

Ovviamente, gli unici che non hanno ancora capito niente sono quelli che credevano la pandemia servisse per chiuderci in casa per sempre a vedere Netflix, Amazon e arricchire il mulatto di Pfizer.

Sempre sul pezzo, insomma.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Purtroppo si.
Ma non credo accadrà, probabilmente moriresti ( o saresti tra i pochi sopravvissuti) prima di andare al fronte.

La Russia non accetterebbe mai un confronto convenzionale con la certezza di perdere, quindi porterebbe tutti a fondo con lei.

Fino a prova contraria gli unici al mondo ad usarla sono stati gli usa. Poi perché dovrebbe perdere? Li voglio proprio vedere i nostri eserciti andare alla conquista della Russia, sarebbe un bel film.

Reaction score
3,812
comunque su 2 piedi a me è venuta in mente una vendetta di Wagner

per me è roba interna

poi non so ovviamente...si sa prima ci si difende con l'esercito poi se si perde si fa terrorismo..quello è il futuro però al momento l'ucraina non ha ancora perso

in ogni caso la Russia ha nemici ovunque come giustamente qualcuno ha già detto quindi il campo delle possibilità è vastissimo...

Reaction score
12,523
Fino a prova contraria gli unici al mondo ad usarla sono stati gli usa. Poi perché dovrebbe perdere? Li voglio proprio vedere i nostri eserciti andare alla conquista della Russia, sarebbe un bel film.

Vero, fattuale.
Finora bla bla ma gli unici ad averla usata davvero sono gli Stati Uniti, sapendo quanta gente innocente avrebbero ucciso.

Sulla seconda parte, nessuno vuole conquistare la Russia, ma che film hai visto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto