Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Ragazzi, cerchiamo di rimanere lucidi.

Vedo un po' di terrore generalizzato. L'episodio servirà solo a sancire altri attacchi russi e aumenti delle tasse per noi.

E lasciamo perdere le guerre atomiche, per carità di Dio, altrimenti non abbiamo capito come funziona.

Il vero bersaglio della guerra siamo noi.
Ma lo penso anche io, non accadrà alcuna guerra per un attentato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,253
Oddio... Giappone e Australia sono un po' troppo vicini agli USA/UK... non è che siano sicurissimi come posti.
Il giappone un po' meno, ma l'australia é abbastanza per i fatti suoi, politicamente parlando, non credo parteciperanno ad una guerra

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Si parla un generale non per l'attentato. La tgm a questo punto è molto probabile per il semplice fatto che potrebbero trovare un accordo in 10 minuti ma non lo hanno ancora fatto. Alcuni dicono che se sale trump finisce la guerra ma mi vien da ridere.

Sono ottimista per natura e forse ignorante, ma non ce la vedo scoppiare una guerra per l'Ucraina, dopo due anni di guerra poi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Lo penso anche io.

Ma sicuramente qualcuno l' avrà detto anche nel 1914
Guarda, se non ci fosse l'arsenale nucleare delle due fazioni sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale, ma nessuno vuole fare saltare in aria il mondo. Nel 1914 si andava con i cavalli e i fucili, massimo qualche dirigibile e i primi aerei perlustratori. Il pericolo fine del mondo non c'era. Oggi invece un minimo errore a superare la linea rossa è si salta tutti. Io rimango sempre nella convinzione che fino a che l'atomica non la hanno i paesi estremisti islamici che tendono ad immolarsi per diventare martiri, sto tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto