Attentato Barcellona: gattini contro il terrore.

Reaction score
13,812
Ma siamo seri?

Ormai non c'è più speranza.

Penso che siamo destinati a sparire.

E direi che ce lo meritiamo

Non rompete le scatole!!!!! Sfigati!!!

Sono sicuro che i gattini siano un idea di [MENTION=3385]Kutuzov[/MENTION] e di [MENTION=3793]Buciadignho[/MENTION] che nell' altro topic dedicato all' attentato mi hanno letteralmente detto di "VERGOGNARMI" , facendomi passare per un idiota quando ho proposto di spazzare via (con gentilezza) ogni arabo/musulmano/mediorientale/eccetera dall' Europa.

Quindi RISPETTO ! Sono sicuro che dietro questi gattini di [MENTION=3385]Kutuzov[/MENTION] e di [MENTION=3793]Buciadignho[/MENTION] ci sia un piano ben preciso!

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Non rompete le scatole!!!!! Sfigati!!!

Sono sicuro che i gattini siano un idea di [MENTION=3385]Kutuzov[/MENTION] e di [MENTION=3793]Buciadignho[/MENTION] che nell' altro topic dedicato all' attentato mi hanno letteralmente detto di "VERGOGNARMI" , facendomi passare per un idiota quando ho proposto di spazzare via (con gentilezza) ogni arabo/musulmano/mediorientale/eccetera dall' Europa.

Quindi RISPETTO ! Sono sicuro che dietro questi gattini di [MENTION=3385]Kutuzov[/MENTION] e di [MENTION=3793]Buciadignho[/MENTION] ci sia un piano ben preciso!

Ma cosa dici, sono risorse utilissime! Loro, i profughi (che non sono profughi ma solo immigrati clandestini), gli amici della boldrini e saviano... In che mondo viviamo dio santo, meritiamo l'estinzione

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
I millennial radical chic saranno la causa dell'estinzione della società occidentale

e dopo sono i primi che mandono i loro figli nelle scuole privati senza stranieri..da tutte le parti e' cosi' anche in germania..vanno in giro con le magliette di castro e che', hanno fatto il tifo per chavez, adesso vediamo come e' ridotto il venezuela..quando i millenials avranno lavorato duro e scoprono che la vita non e' soltanto in bianco e nero ci ripenseranno..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,530
Ho appena letto che in una cittadina della Danimarca c'è una campagna di sensibilizzazione contro il terrore chiamata " Abbraccia uno jihadista" :muhahah:

Abbracciamoli tutti e risolviamo il problema :muhahah:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
La maggior parte sono bambini che li usano nei social. Non ci vedo niente di male, sono bambini

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,987
Io trovo ancora più preoccupante il post dei Giovani Democratici che ha quasi dato la colpa a Salvini dell'attentato. Quanta ignoranza in giro ed i terroristi godono.

Alto