Attentato a Dugin, ideologo di Putin. Muore la figlia.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,894
Reaction score
1,292
tutti stanno dalla parte del proprio paese ma quali soluzioni c'erano? o le sanzioni o la guerra...se poi la soluzione tua era fregarsene allora ok non abbiamo nulla da dirci

sperando che se un giorno capita a noi non ragionino cosi anche gli altri
Le sanzioni sono le stesse del 2014, si è aggiunto il gas ma non lo si è veramente aggiunto ma ci si è limitati a un teatrino per aumentare il prezzo del gas sempre comprandolo dai russi e il teatrino ha colpito pure la benzina (superato i 2 euro in certi paesi europei non si sa come in Slovenia rimane bassa). Parlo di teatrino perché sono le fighette di borsa ad avere creato tutto artificialmente dato che a livello di flussi non è cambiato nulla che giustifichi questo per il momento.
Comunque è assurdo tipo oggi "Forse chiuderanno per 2 giorni di riparazione a fine mese i gasdotti--->borse e valuta crollate ORA con tanto di svalutazione e rincari nell'arco di una giornata". Non è sano. Negli Usa che sono ricchissimi di risorse può starci, ma avere importato questa robaccia qui non va bene: vanno tutti fucilati che a loro confronto gli speculatori di una poltrona per due sono degli angeli, questa immondizia non ha niente a che fare con l'economia reale....ed è il motivo per cui il PIL aumenta magicamente ma ci sono molte meno prospettive per le future generazioni nonostante il livello di istruzione più alto dei genitori.
`
`
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,448
Reaction score
4,031
sembra sia stato rivendicato l'attentato in cui è morta la figlia di Dugin,,sarebbe un gruppo clandestino che lavora all'interno della Russia e si dedica al roveciamento del regime di Putin.

si chiamerebbero Esercito Repubblicano Nazionale

a dirlo sarebbe stato Ilya Ponomarev ex membro della Duma espuslo per attività anti-Cremlino

i Russi però a quanto pare sono piu propensi a incolpare gli Ucraini al momento

Zelensky "non c'entriamo nulla noi. non siamo uno stato criminale noi..a differenza della russia"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123

Secondo i Servizi segreti russi la Dugina sarebbe stata uccisa da una donna ucraina in fuga.​


Sj tratterebbe di Natalia Pavlovna Vovk, di nazionalità ucraina. I Sevizi segreti russi sostengono che la donna, legata al Battaglione Azov sarebbe arrivata in Russia in luglio con la figlia dodicenne e avrebbe monitorato le abitudini della Dugina. Avrebbe usato come base d’appoggio era un appartamento in affitto e dopo l’attacco sarebbe fuggita in Estonia.
 
Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279

Secondo i Servizi segreti russi la Dugina sarebbe stata uccisa da una donna ucraina in fuga.​


Sj tratterebbe di Natalia Pavlovna Vovk, di nazionalità ucraina. I Sevizi segreti russi sostengono che la donna, legata al Battaglione Azov sarebbe arrivata in Russia in luglio con la figlia dodicenne e avrebbe monitorato le abitudini della Dugina. Avrebbe usato come base d’appoggio era un appartamento in affitto e dopo l’attacco sarebbe fuggita in Estonia.
Praticamente quasi tutti gli avversari di Putin uccisi negli ultimi venti anni sono cold case ma adesso i russi hanno risolto il caso dopo 1 giorno. Credibilissimo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,641
Reaction score
4,852
Non giocare mai con le famiglie dei russi. Gli ugraini non sanno a cosa sono andati in contro.

Le persone sono morte e non lo sanno ancora.. la figlia di questa attentatrice è morta, e i figli dei generali ugraini lol.. meglio che li rinchiudano dentro ad un bunker per sempre..

nessun figlio adesso è al sicuro
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,501
Reaction score
2,756
Non giocare mai con le famiglie dei russi. Gli ugraini non sanno a cosa sono andati in contro.

Le persone sono morte e non lo sanno ancora.. la figlia di questa attentatrice è morta, e i figli dei generali ugraini lol.. meglio che li rinchiudano dentro ad un bunker per sempre..

nessun figlio adesso è al sicuro
Aveva 30 anni mica se la son presa con un neonato. Finora il sangue dei bambini è tutto sulle mani dei russi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,641
Reaction score
4,852
Aveva 30 anni mica se la son presa con un neonato. Finora il sangue dei bambini è tutto sulle mani dei russi.
Con le parole rispondi a parole, non vai a mettere il tritolo nella macchina...
quindi adesso sarà giustificato anche per gli altri.. fare lo stesso
 
Alto