Attentato a Dugin, ideologo di Putin. Muore la figlia.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Secondo i media locali russi un'auto guidata dalla figlia di Dugin, l'ideologo estremista di Putin, è saltata in aria in autostrada nella periferia di Mosca.
In base alle prime ricostruzioni l'obiettivo dell'attentato era Dugin.

Il video con Dugin sulla scena dell'attentato in cui è morta la figlia.
La goccia che fece traboccare il vaso fu però l'attentato di Sarajevo quando, il 28 giugno 1914 l'arciduca Francesco Ferdinando, fratello dell'imperatore d'Austria – Ungheria ed erede al trono, e la moglie, in visita per festeggiare l'annessione della Bosnia all'impero, vengono assassinati da un giovano universitario.

Ci siamo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Secondo il Daily Mail, che cita fonti russe i due, che tornavano da un evento pubblico, avrebbero dovuto viaggiare sulla stessa auto, ma Dugin avrebbe all'ultimo istante preso un altro veicolo.

Chissà come mai ha cambiato auto...
Ma soprattutto, sulla seconda doveva mandarci la figlia, non lasciarla su quella designata fin dall'inizio.
Roba da spy movie.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Diversi dirigenti russi stanno accusando Kiev di aver commissionato l'omicidio di Darya Dugina.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Diversi dirigenti russi stanno accusando Kiev di aver commissionato l'omicidio di Darya Dugina.
Io non sarò bene nella testa ma mi sarei aspettato azioni così ben più presto.
Comodo stare tranquillamente a casa e non rischiare nulla.
Io avrei "esportato" terrore sul territorio russo.
Di certo non avrebbe aiutato a trovare un compromesso di pace... Ma tanto una volta capito che la Russia non intende ritirarsi allora vale il "occhio per occhio".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,357
Reaction score
9,456
Secondo i media locali russi un'auto guidata dalla figlia di Dugin, l'ideologo estremista di Putin, è saltata in aria in autostrada nella periferia di Mosca.
In base alle prime ricostruzioni l'obiettivo dell'attentato era Dugin.

Il video con Dugin sulla scena dell'attentato in cui è morta la figlia.
Non sono particolarmente costernato, la ragazza era una estremista come e piu del padre e aveva auspicato da tempo lo sterminio dei "subumani" ucraini.
Una nazista fatta e finita, non mancherà al mondo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,248
Reaction score
10,170
Io non sarò bene nella testa ma mi sarei aspettato azioni così ben più presto.
Comodo stare tranquillamente a casa e non rischiare nulla.
Io avrei "esportato" terrore sul territorio russo.
Di certo non avrebbe aiutato a trovare un compromesso di pace... Ma tanto una volta capito che la Russia non intende ritirarsi allora vale il "occhio per occhio".

Non sono particolarmente costernato, la ragazza era una estremista come e piu del padre e aveva auspicato da tempo lo sterminio dei "subumani" ucraini.
Una nazista fatta e finita, non mancherà al mondo.

Concordo.

I filo-russi saranno indinnnniatissimi.

Ma anche fossero stati gli ucraini, non penso possano indinnnnnniarsi più di tanto dopo tutte le vite che hanno rovinato.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,166
Reaction score
3,821
mmmmmm naaa...per me è roba russa

checchè se ne dica l'economia russa sta andando a picco sotto le sanzioni e i ricchi (quelli veri) si stanno parecchio inc...

a loro dei deliri filosofici militari ideologici ecc di Putin e gente come sto tizio interessa poco mi sa..

poi non so magari c'è davvero la mano ucraina o comunque occidentale

in ogni caso well done guys!
Ah ma quindi la Russia è fallita?

No, perché, fuori dal Mulino che vorrei, i Russi continuano a fare affari indisturbati, sia con gli stessi sanzionatori, che ormai aggirano le loro stesse sanzioni alla luce del sole, e sia con il gas, visto che i guadagni dal fabbisogno europeo sono stati dirottati in India.

A me, invece, risulta che le economie che stanno andando a picco siano le nostre, con la Germania che ormai è scesa dal treno della crescita e si sta per unire al club dei scolari con voti bassi, a cui si è già da tempo unita la Francia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Io non sarò bene nella testa ma mi sarei aspettato azioni così ben più presto.
Comodo stare tranquillamente a casa e non rischiare nulla.
Io avrei "esportato" terrore sul territorio russo.
Di certo non avrebbe aiutato a trovare un compromesso di pace... Ma tanto una volta capito che la Russia non intende ritirarsi allora vale il "occhio per occhio".
Eh, incredibile cmq perché quando gli attentati di risposta li hanno fatti gli altri qualcuno li chiamava terroristi e che bisognava sterminarli..
Comunque, prima che venga in mente a qualcuno, a me di sta tizia e di sto filosofo barbuto frega nulla ma occhio che si sta posizionando tutto lo scacchiere in giro per il globo e manca giusto la miccia..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Eh, incredibile cmq perché quando gli attentati di risposta li hanno fatti gli altri qualcuno li chiamava terroristi e che bisognava sterminarli..
Comunque, prima che venga in mente a qualcuno, a me di sta tizia e di sto filosofo barbuto frega nulla ma occhio che si sta posizionando tutto lo scacchiere in giro per il globo e manca giusto la miccia..
Guarda io non mi sono mai schierato su "attentati di risposta" su una situazione simile.
Qui c'è una guerra vera e lo scopo non è mettere un burattino a comandare lo stato. Non e creare una rivoluzione.
Qui stanno solo sterminando una nazione. Non vogliono metterla nella loro sfera d'influenza. Vogliono semplicemente annetterla.

Quindi prima che mi vieni a citare atti di terrorismo in America o in Europa ti dico che quei fatti in quel momento non c'entravano nulla con la situazione attuale.
 
Alto
head>