Attacco Milan: Martial o Castillejo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Secondo Alfredo Pedulla’ il Milan davanti avrebbe fatto passi importanti per Martial dello UTD, però ci sarebbero vari problemi che bloccherebbero la trattativa. Per questo ad oggi il favorito per rinforzare le corsie esterne offensive sarebbe Castillejo del Villarreal, sempre interessato a Bacca.

Dopo la chiusura del mercato, dovesse rimanere in esubero, Martial diventerà un obiettivo per tante squadre.

Per ora lo United chiede una fortuna e continua a sperare nel rinnovo, le cose potrebbero cambiare ma è difficile. Per me finirà come Fellaini.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Secondo Alfredo Pedulla’ il Milan davanti avrebbe fatto passi importanti per Martial dello UTD, però ci sarebbero vari problemi che bloccherebbero la trattativa. Per questo ad oggi il favorito per rinforzare le corsie esterne offensive sarebbe Castillejo del Villarreal, sempre interessato a Bacca.

Ma solo io lo vedo abbastanza facilmente fattibile? per lo United è un esubero, è fuori rosa con contratto in scadenza nel 2019. A bilancio lo hanno a non più di 20/25 milioni. Per me con un prestito a 10 milioni e un riscatto a 25/30 si fa anche perché mi sembra non ci siano molte squadre su di lui e il Manchester o lo vende adesso o lo perde il prossimo anno a 0. Unica cosa che non so è la volontà del giocatore di venire al Milan.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Ma Castillejo non sta andando al Sevilla? Cosa diamine dicono a SI ?

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Anche "solo" Martial e Rabiot

:)

Eh si! se vuoi tornare in champions devi prendere quei due! sono in scadenza nel 2019 bisogna fare di tutto per prenderli!
Altrimenti ok un bel Baselli in prestito con Borini prima riserva pregando che al turco e a Suso non venga il raffreddore... previsione: un bel 5 posto

Se vuoi tornare in champions, aumentare i ricavi, ecc. ecc. devi fare sacrifici e "svenarti" un po e comprare i giocatori se no nisba...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Martial per caratteristiche sarebbe perfetto. Ci cambierebbe la vita. Castillejo offrirebbe solo una valida alternativa.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ma infatti. Chi lo schifa a prescidere.. si commenta da solo. Cosa vuoi dire ad uno che apre bocca in questo modo? Nulla... Ma caspita! almeno 5 o 6 partite di questo calciatore guardale prima di esprimere un giudizio da perfetto ignorante.
Samu era un gran bel prospetto al Malaga! Andava preso prima che se lo accaparrasse il Villareal.
Davvero la gente che parla così a vanvera mi dà un gran fastidio. Anche Suso avrebbe dovuto fare schifo, per le stesse critiche che rivolgono a Castillejo, ed invece è uno dei migliori esterni in serie A.

Piuttosto, io avevo letto diversamente su Castillejo.. credevo avesse già firmato con il Siviglia.

Si è molto vicino al Siviglia ma credo che se il Milan decida di prenderlo sia il Villarreal che il giocatore preferirebbero noi, anche perchè potremmo inserire Bacca nell'affare per la gioia di entrambi
Comunque credo arrivi solo se si vende Suso, averli entrambi sarebbe inutile

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Si è molto vicino al Siviglia ma credo che se il Milan decida di prenderlo sia il Villarreal che il giocatore preferirebbero noi, anche perchè potremmo inserire Bacca nell'affare per la gioia di entrambi
Comunque credo arrivi solo se si vende Suso, averli entrambi sarebbe inutile

Si vero. Bacca potrebbe risultare determinante.
Prendere Samu poi potrebbe significare la partenza di Suso.. e allora meglio tenersi Suso.

Reaction score
16

Giocatori con caratteristiche e ruoli e qualità diversa: Castillejo a volergli bene è più o meno la versione mancina di Carrasco, leve lunghe, buon dribbling ma poco concreti a livello di stats (soprattutto lo spagnolo 6 gol e 8 assist in 38 partite in Spagna non sono granchè), come profilo sarebbe anche interessante ma mi andrebbe bene solo come alternativa a Suso e assolutamente non come titolare; Bacca+conguaglio intorno 5-7 milioni andrebbe bene

Martial d'altro canto è davvero tutt'altra pasta: può giocare tranquillamente esterno/ala e come seconda punta, veloce, potente e dotato di ottimo dribbling, permetterebbe delle varianti tattiche importanti; il suo rapporto con Mourinho e lo United è ai minimi storici ed è scadenza 2019, domani chiude il mercato in entrata in Premier e se non dovesse muoversi andare a prenderlo prima di SUBITO.

Bakayoko, Martial e mezzala top, dove si firma?:fuma:

Alto