Attacco Milan 2017/2018: quanti gol può garantire?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
L'attacco del Milan, ormai è praticamente quasi ufficiale, sarà composto da Kalic, Andrè Silva e Cutrone. Tre punte del genere, secondo voi, quanti gol possono garantire? Gli esterni d'attacco che abbiamo non hanno molti gol (per usare un eufemismo) nei piedi.

Per arrivare in Champions la quota gol, totale, è di circa settanta (Napoli e Roma l'anno scorso hanno toccato e superato i 90!).

Secondo voi ce la faremo?

Purtroppo non abbiamo preso quel giocatore da 30 reti, secondo me arrivarè a 70 sarà molto difficile, in questo momento io sono pessimista per la Champions perche in attacco siamo nettamente inferiori ai rivali sia come qualità ma anche numericamente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
faremo abbastanza gol da trovarci tra il quarto e terzo posto. Quello che farà la differenza saranno le difese, il campionato lo vinci anche segnando solo 34 gol.... l'ossessione di aver un giocatore che ti segna oltre 20 gol non la capisco, l'importante è vincere mica aver un giocatore che segna oltre 20gol. L'anno dello scudetto, nessuno tra Pato, Ibra e Robinho segnò oltre 20gol.. si fermarono tutti a 15 gol.. qualcuno si è lamentato? :D
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Esagerato :D Considera che le partite sono 38 e soltanto uno partirà titolare. In ogni caso, però, penso che Kalinic e Silva insieme ne possano mettere almeno 25 (15 il croato e 10 il portoghese), perché no.

Forse ho esagerato un po' sui gol di Cutrone e Silva, ma non so perché, ho la sensazione che Kalinic quest'anno segnerà molto. Quindi resto fisso sui 25 :fuma:
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Avevo già fatto questo giochino tra me e me. Ho previsto 73 gol. Cifra che va più che bene, se come previsto staremo sotto i 30 gol subiti.
- kainic 15
- AS 10
- Suso 10
- Jack 7
- Calha 7
- Kessie 6
- Conti 5
- Biglia 4
- RR 3
- Bonucci 2
- Musachio 1
- Borini 1
- Locatelli 1
- Romagnoli 1
Al tempo nn avevo previsto cutrone
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il vero problema sono gli esterni.
Ecco perchè l'acquisto di keita sarebbe doppiamente utile: abbiamo bisogno di quell esterno che vada in doppia cifra.

Comunque secondo me arriveranno vari goal da Conti, Rodriguez e kessiè
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Avevo già fatto questo giochino tra me e me. Ho previsto 73 gol. Cifra che va più che bene, se come previsto staremo sotto i 30 gol subiti.
- kainic 15
- AS 10
- Suso 10
- Jack 7
- Calha 7
- Kessie 6
- Conti 5
- Biglia 4
- RR 3
- Bonucci 2
- Musachio 1
- Borini 1
- Locatelli 1
- Romagnoli 1
Al tempo nn avevo previsto cutrone

Sono d'accordo; forse non ne metterei così tanti a Biglia che difficlmente varcherà la soglia di centrocampo. Le vere incognitesono date da Suso, Chalanoglu e Bonaventura.. firmerei ora per avere da loro i goal da te scritti
 
S

Sotiris

Guest
la mia formazione titolare più le prime riserve dovrebbe portare in dote questi gol

Donnarumma 0

Musacchio 1
Bonucci 3
Romagnoli 1

Conti 4
Kessie 7
Biglia 5
Rodriguez 4

Suso 7
A. Silva 12
Calhanoglu 8

Prime riserve:

Zapata 1
Abate 0
Antonelli 1
Bonaventura 4
Locatelli 2
Kalinic 12
Borini 1
Cutrone 6

circa 78-79 gol

dovremmo sopperire con il gruppo alla mancanza, almeno apparente, del bomber da 25-30 gol.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il vero problema sono gli esterni.
Ecco perchè l'acquisto di keita sarebbe doppiamente utile: abbiamo bisogno di quell esterno che vada in doppia cifra.

Comunque secondo me arriveranno vari goal da Conti, Rodriguez e kessiè

Keità i gol li ha fatti da prima e seconda punta, non da esterno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Facendo un giochetto da sue soldi direi che x quest'anno i nostri tre centravanti se portano in dote tra i 35 e i 40 gol è tanto..il che cmq se giochiamo ad una punta va bene..che segni 30gol un belotti giocando 38 partite o ne facciano 40 in tre alternandosi a me cambia poco..di certo conta la fase offensiva nel suo complesso e qui spero faremo bene..vorrei anche tornare a vedere che sfruttiamo i calci piazzati, sia diretti che indiretti visto che abbiamo ottimi colpitori di testa..manca il bomber da 25 gol, silva permettendo, ma ormai è cosi non possiamo passare un anno su sto aspetto..
 
Alto
head>