Attacco hacker in Italia. Sistemi nazionali compromessi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Leggi comunicato di risposta dei cinesi in cui tra le righe si scusano.
Su dai...
Si sono "scusati" del fatto che quel dirigibile fosse in zona USA. Oh comunque ho riportato anche il parere di Alegi, esperto del settore, che ha origini USA, ed ha fatto una lunga intervista al sito Formiche sulla questione. Penso semplicemente che se qualche potenza voglia spiare qualcuno non lo faccia così, alla luce del sole. I cinesi poi ne sanno una più del diavolo, figuriamoci. Tra l'altro non è la prima volta che girano palloni aerostatici cinesi negli USA.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Carri armati agli ucraini, pallone sonda spia dei cinesi steso ieri...
Fai due più due :)
ci sono tanti dubbi sull'intera questione, se è un pallone spia ci saranno prove spiattellate ai 4 venti in un nano secondo, mentre se è un pallone meteo come detto dai cinesi verrà insabbiato tutto come al solito.

non sto dicendo che che i cinesi siano sicuramente innocenti eh, gli usa (cioè , chi li manovra) hanno praticamente portato morte e distruzione in mezzo mondo e stanno preparando il terreno in ogni modo possibile per la terza guerra mondiale ma cercando di uscirne puliti , la minima reazione possibile è che le altre potenze si tutelino in tal senso visto che è ovvio quali siano gli obbiettivi dichiarati dell'usa, tra l'altro dichiarati e ufficiali dai neo-cons da DIVERSI decenni (in succo, dominare il mondo)

ma la vera domanda è:

-come mai si son cagati addosso cosi tanto e come mai ci hanno messo cosi tanto a tirarli giu? boh

-altro dubbio, i super-tecnologici cinesi per spiare gli americani utilizzano dei super-sgamo palloni, quando hanno satelliti ovunque? caxxo sono terrapiattisti pure loro?

-poi, lo dico con la massima serenità ed un fraterno abbraccio, mi piacerebbe tanto questa ferrea logica dell'1+1 sulle questioni super ovvie come la "rivoluzione colorata ucraina 2014", "esplosione north streeam", "incidente in polonia provocato dall'ucraina" (infatti insabbiato) etc etc etc....

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ditemi voi se io devo restare a lavoro tutto il giorno e tutta notte per colpa di sta gente qua.
E il derby lo guardo COL QUASI... Maledetti!
E maledetto io che mi sono scelto una vita legata a doppio filo ad ogni sciocchezza internazionale!
Mai fare per lavoro qualcosa che ti appassiona!
Si finisce per odiare il lavoro e la passione.

Il mio mentore aveva tanta ragione! Stupido io a non averlo capito a suo tempo! ?‍♂️

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
OMFG LOL

Ex premier israeliano Naftali Bennett racconta del “coraggio” di Zelenskij, ricordando l’episodio avvenuto l’anno scorso durante l’incontro con Putin:
“Putin ha dichiarato della denazificazione dell’Ucraina, il che significa anche far fuori Zelenskij. La vita del leader è sacra, quindi io capivo che Zelenskij era a rischio. Lui all’epoca si trovava in un bunker segreto. Io chiesi a Putin: “Voi pianificate di uccidere Zelenskij?” Lui mi rispose “Noi non ammazzeremo Zelenskij”. Allora ho detto: “Io devo sapere per certo, voi mi promettete di non uccidere Zelenskij?” Putin ha confermato: “Non lo uccideremo”. Dopo l’incontro con Putin mentre dal Cremlino andavo in auto verso l’aeroporto, ho contattato Zelenskij, dicendo: “Sto tornado dall’incontro, lui non vuole ucciderti”. Allora Zelenskij mi ha chiesto: “Tu sei sicuro?”, ho risposto: “Al cento percento, lui non lo farà”. Allora dopo due ore lui è uscito dal bunker, è andato nel suo ufficio e ha registrato il video sul telefonino, dicendo “Io non ho paura!”.

• Like
Reactions: Sam

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io ho messo la notizia qui che ho visto che funziona cosi ma questa roba meriterebbe un post a parte lol

Reaction score
5,089
infatti è per quello che li detesto,ogni volta che ho avuto a che fare con le poste,è stato un travaso di bile. Poi gli impiegati scortesi e maleducati.
Noi siamo dietro ad un'eredità da due anni e confermo quello che dici.
Qualunque cosa te la complicano all'inverosimile.
Meglio non avere libretti, conti, buoni fruttiferi presso di loro, soprattutto persone di una certa età.

Alto