Attacco hacker in Italia. Sistemi nazionali compromessi.

Reaction score
13,969
Una volta le poste si occupavano della posta, ora nemmeno più quello fanno bene.

Spero di non avere rotture per la partita.
infatti è per quello che li detesto,ogni volta che ho avuto a che fare con le poste,è stato un travaso di bile. Poi gli impiegati scortesi e maleducati.

Reaction score
12,072
Ultim'ora della agenzia nazionale per la cybersicurezza: in corso massiccio attacco hacker sull'Italia.
Decine di sistemi nazionali compromessi, altri lo saranno nelle prossime ore.

Massiccio attacco anche fuori dall'italia. Migliaia di server compromessi in tutto il mondo, Francia, Finlandia e Italia, fino al Nord America, in Canada e negli Stati Uniti. Aumenteranno ancora nelle prossime ore

Da stamattina la rete TIM è down. La polizia postale aveva inizialmente smentito la pista hacker.
Ditemi voi se io devo restare a lavoro tutto il giorno e tutta notte per colpa di sta gente qua.
E il derby lo guardo COL QUASI... Maledetti!
E maledetto io che mi sono scelto una vita legata a doppio filo ad ogni sciocchezza internazionale!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Carri armati agli ucraini, pallone sonda spia dei cinesi steso ieri...
Fai due più due :)
Ma veramente pensate che quel pallone era una spia? Spiare cosa poi. Se i cinesi vogliono spiare, di certo non lo fanno così alla luce del sole considerando tutte le tecnologie che hanno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Ma veramente pensate che quel pallone era una spia? Spiare cosa poi. Se i cinesi vogliono spiare, di certo non lo fanno così alla luce del sole considerando tutte le tecnologie che hanno.
E non lo dico solo io e i cinesi, ma lo dice anche Gregory Alegi, storico militare ed esperto di aeronautico, nonché prof.della Luiss, che si tratta di uno strumento aeronautico.

Reaction score
12,072
Leggi comunicato di risposta dei cinesi in cui tra le righe si scusano.
Su dai...

Alto