Attaccanti attaccanti attaccanti

Aron

Senior Member
Reaction score
519
Penso che almeno un difensore arriverà, soprattutto in considerazione del fatto che si sono affrettati a (s)vendere Rami appena possibile. In realtà né servirebbero due di centrali buoni e soprattutto un terzino... se Bacca aspetta Abate e Antonelli che gli mettono palla in area, muore di vecchiaia.

Ancora ancora Antonelli.
Mi terrei stretto l'Abate visto nelle prime giornate dello scorso campionato, però è un'incertezza totale.
Quindi speriamo davvero che optino per l'acquisto di un terzino.
Zappacosta mi andrebbe benissimo.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Ancora ancora Antonelli.
Mi terrei stretto l'Abate visto nelle prime giornate dello scorso campionato, però è un'incertezza totale.
Quindi speriamo davvero che optino per l'acquisto di un terzino.
Zappacosta mi andrebbe benissimo.

Sì ma i piedi buoni non ti crescono all'improvviso. E' chiaro come il sole che quelle 3-4 partite che Abate ha azzeccato all'inizio sono state frutto di un exploit momentaneo. Al posto dei piedi ha i calcinacci, poi a Bacca i cross alti non servono a nulla, di testa non segna manco se lo pagano, e figuriamoci se Abate sa mettere una palla in mezzo rasoterra o a mezza altezza, o se dalla fascia sa fare un lancio verso l'attaccante...

R

Renegade

Guest
Servono entrambi ed è lapalissiano.
Poi basterebbe un regista di qualità, Montolivo come riserva amen, ma in difesa abbiamo una linea fra l'orrido e l'onesto

Per me per la Serie A andavano benissimo Mexes-Rami-Paletta-Alex. Ora ci sono Mexes-Paletta-Alex. Non dico che sono fenomeni ma li trovo decenti. Il difensore buono possiamo prenderlo a Gennaio o l'anno prossimo. Al momento urge un centrocampista tecnico, è quella la vera necessità. Non abbiamo questo tipo di calciatore dagli addii di Pirlo e Seedorf.

Alto