Atletico - Milan: 24 novembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Le formazioni dalla GDS

fotm.png
So che il forum è sempre contrario, ma la scelta di Krunic è per giocare uomo contro uomo a metà campo, nei tanti duelli che ci saranno, cercando di togliere il possesso palla agli spagnoli.
E' lo stesso tipo di scelta fatta nel derby.

La presenza di Krunic la capisco, mentre non condivido l'esclusione di Leao, a meno che non ci siano problemi fisici che non conosco.

Se andiamo uno contro uno in mezzo, e ci sta, sugli esterni dovremo fare lo stesso, soprattutto contro Savic e Hermoso che sono tutt'altro che veloci. Io non metterei certo Saele e Brahim sinceramente.

Reaction score
3,719
Evitiamo di fare la fine della Juventus di ieri sera please
Mi accontento di un pareggino a testa alta con la certezza di non andare in EL

Reaction score
2,748
Le formazioni dalla GDS

fotm.png
Con questa formazione mi accontenterei di non prendere un'imbarcata.

In difesa manca il totem, in attacco non c'è un'individualità che faccia saltare il banco e che riesca a tenere su il pallone, in apprensione la difesa avversaria. Ecco perché si farà durissima reggere l'urto avversario.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Le formazioni dalla GDS

fotm.png
Guardando la formazione con 4 titolari assenti e la coppia Ibra+Leao in panca a scopo precauzionale non vedo tante possibilità anzi non ne vedo proprio.
Spero cmq in una buona partita e che, nel caso, ad abbatterci sia la forza dell'avversario e non l'incapacità(o dolo)dell'arbitro o qualche mega cappella nostra come a Firenze(Theo e il Capitone osservati speciali).
La Champion quest'anno non è roba nostra(lo sapevamo in fondo) e poi ho sempre quella strana sensazione che qualcuno ci voglia far pagare qualcosa....

Ultima modifica:
Reaction score
8,856
Evitiamo di fare la fine della Juventus di ieri sera please
Mi accontento di un pareggino a testa alta con la certezza di non andare in EL
Preferisco provare a vincerla e perdere anche pesantemente che fare un insulso 0 a 0.
Tanto ormai la nostra qualificazione agli ottavi è affidata a una serie altamente improbabile di eventi.

Reaction score
10,103
ho poche aspettative per questa partita. Sono partite che possiamo affrontare solo in perfette condizioni fisiche e mentali, e aver fuori i rebic, tomori e forse leao incideranno e non poco. Comunque spero in una bella prestazione, abbiamo zero da perdere.

Alto