Atletico - Milan: 24 novembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,256
l'atletico sta faticando in campionato, ma subisce poche reti specie in casa e così si salva
se ci credi veramente devi attaccare dal primo minuto forte, come hai fatto all'andata

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
l'atletico sta faticando in campionato, ma subisce poche reti specie in casa e così si salva
se ci credi veramente devi attaccare dal primo minuto forte, come hai fatto all'andata
Resto fermamente dell'idea che la ns Champions sia stata pregiudicata proprio all'andata con l'espulsione del caprone ivoriano prima e definitivamente compromessa sulla traversa di Leao.
Non ci andiamo nel periodo migliore e con la formazione migliore(in attesa dei prossimi infortuni tra oggi e domani...)ma soprattutto senza Tomori che lascia la ns difesa in balia degli eventi.
Una vittoria contro Simeone mi darebbe la stessa gioia di una vittoria nel derby ma le chance sono oggettivamente minime. :milanole:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Le probabili formazioni. Designato lo sloveno Vincic

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers Brahim Diaz, Leao, Giroud (Ibrahimovic)
.

Reaction score
2,945
A me preoccupa la nostra fase offensiva incentrata ultimamente solo su improvvisazioni...
mi piacerebbe più coralità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
La formazone da Sky:

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers/Floenzi Brahim Diaz, Leao/Krunic, Giroud
Levate Krunic a Pioli. Basta sto bidone dell'immondizia, BASTA!

Reaction score
286
Io vorrei capire cosa sta accadendo a benna che ormai è finito come prima alternativa.
Perchè non vede più il campo?
o ha qualche problema psicofisico che non sappiamo o semplicemente pioli ha le sue fisime e quindi gli preferisce a prescindere kessie cosi come krunic lo metterebbe anche in porta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
La formazone da Sky:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Le formazioni dalla GDS

fotm.png

Alto