Balotelli è l'unico che ci può salvare.
Ma scommetto che non farà niente per 90' come in tutti i big match da quando è arrivato.
A me Balotelli non piace, ma il vero problema è che i "salvatori della patria" non dovrebbero essere dei ventenni e nemmeno un attaccante di 23 anni. Tanti giocatori che sono diventati dei campioni a quell'età quando giocavano contro di noi (quando eravamo tra le squadre più forti d'Europa, ovviamente) non vedevano palla. A questa squadra mancano dei leader in ogni reparto, che siano in grado di far crescere e migliorare i giovani, invece purtroppo i giovani sono più forti dei 30enni. Perché? Perché si vanno a prendere giocatori bolliti e/o in rotta con le proprie società e/o che non vuole più nessuno e/o a parametro zero.
Noi talvolta, soprattutto in questa stagione negativa ai massimi livelli, critichiamo un po' troppo i pochi giovani buoni che abbiamo, ma visto l'andazzo con questa società tra poco non ci saranno nemmeno loro e si prenderanno altri vecchi bolliti.
Detto ciò, secondo me Balotelli farà una partita sul livello delle sue trasferte europee, ma tutta la squadra giocherà allo stesso modo (nelle partite ad eliminazione diretta, l'ultima nostra vittoria in trasferta risale allo 0-2 dei quarti contro il Bayern targato Seedorf-Inzaghi nel 2007, ovvero 7 anni fa). Sono numeri impietosi. Spero di sbagliarmi ovviamente, magari domani facciamo un miracolo
