Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,536
La D’amico A Pirlo: “come è giocare queste partite di cl, tu che hai giocato la finale con la Juve?” Pirlo imbarazzato: “veramente ho giocato finali anche col Milan”.............

quanto li odio quelli di sky sport juve.
vergognosi.

spero che il psg di suo marito esca con una cappellata di buffon decisiva.

juventino

New member
Reaction score
68
Guardiola mi sembra uno da pappa pronta, lo dice la sua carriera. Lo vedrei molto più fattibile da voi che da noi, non verrà mai al Milan in ricostruzione, a differenza di Klopp che che il Liverpool l'ha preso in totale ricostruzione.
Sulle finali, non mi preoccupa, ha sempre avuto la squadra sfavorita, tranne in Europa League dove però fu un furto a mano armata del Siviglia per fargli vincere la terza consecutiva.
Poi come è stato detto, la mentalità la fa la squadra,la società,credo che da noi Klopp potrebbe fare definitivamente il salto di qualità e poi comunque ha ancora 2-3 anni al Liverpool che può continuare a crescere oltre ad essere ancora giovane.

La cosa che mi piace di Klopp e Simeone è che riescono sempre a plasmare la squadra alle proprie idee anche se con interpreti che cambiano.

Diciamo che è un allenatore affermato, fatto e finito; quando in carriera hai vinto tutto e hai addirittura rivoluzionato il calcio diventa facile “imborghesirsi” e non provare più a proporre qualcosa di nuovo. Per me è l’allenatore più completo, giusto compromesso tra un gestore di giocatori ed uno che punta sul gioco. Un Ancelotti diciamo.
Klopp a me piace ed è vero che ha sempre affrontato le finali con la squadra sfavorita in Champions, ma l’identità che da alle sue squadre la trovo ancora troppo troppo sbilanciata in attacco (tanto è vero che il Liverpool ha sempre faticato parecchio in trasferta quest’anno). Può ancora migliorare, ma deve trovare un equilibrio.
Su Simeone ho poco da dire, l’unico dubbio è vederlo fuori da un contesto come l’Atletico (non tutte le stelle sono disposte a mettersi a totale disposizione dell’allenatore).

Non abbiamo i giocatori adatti per un profilo del genere.
E non parlo di appeal della rosa ma proprio di qualità dei singoli, soprattutto a centrocampo e sugli esterni.
Ne passeranno di anni prima di poter vedere un Guardiola sulla nostra panchina.

Vero, ma se ci fosse la possibilità dovrebbe essere il primo nome. Come ho già detto su a me ricorda molto Ancelotti.

malos

Senior Member
Reaction score
4,245
Capello da applausi a scena aperta :ave:

Sarà l'ultima sua presenza a sky...

malos

Senior Member
Reaction score
4,245

Intanto ha tentato più volte di zittire la D'Amico che cercava scuse ridicole per giustificare la prestazione dei gobbi, poi ha criticato il gioco dell juve, che a parte il portiere e forse Chiellini hanno giocato male tutti, che è inutile buttarsi per una spintarella perchè in Europa non ci cascano, se si vuole fare qualcosa di più bisogna tirar fuori le palle, eccetera...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Una squadra orrenda la Juventus, fortunati ad averne presi solo due. Per il ritorno è ancora tutto aperto, vedremo.

Reaction score
1,207
Per la gufata finale dobbiamo tutti giocare il 3-0 della Juve nella partita di ritorno, se poi passano ugualmente andremo tutti alla cassa e ci sarà comunque da ridere:asd:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ricordate che l'atletico gioca in casa la finale. Se la juve riesce a passare tanto di cappello. Spero solo che se dovesse accadere non sia per mano di soggetti terzi. Il calcio non merita questo.

Alto