Mou
New member
- Reaction score
- 17
Ma questo vale per tutti eh, siamo a settembre. Io invece sono convinto che Sarri sa che in questa partita bisogna assolutamente studiare le note negative, perché avete preso due gol da polli. Oltretutto l'Atletico non ha fatto la migliore prestazione. Comunque ripeto se pareggi al 90esimo dopo che stai perdendo due a zero, in casa,mi sembra logico esultare. Non so voi. Hanno riacciuffato un punto insperato e voi ne avete persi due in maniera assurda.
Che vedere sfumare una vittoria al Wanda mi faccia rosicare, beh, è sicuro ma non mi va di perdermi in commenti amari e cerco di guardare al lato positivo: la Juve mi ha dato la sensazione di esserci, di stare crescendo, di non avere perso la determinazione. Poi certo, la forma fisica è quella che è, siamo a settembre, gli schemi non sono ancora assimilati, Sarri è alla seconda partita ufficiale in panchina... ma sono comunque contento. Poi l'allenatore penserà a sistemare gli errori perché quello è il suo lavoro.
Su Simeone: sì, è normale sia contento e ci mancherebbe, fatto sta che hanno esultato... per un pareggio in casa. Una mentalità che non mi piace nemmeno l'avesse Sarri eh. Sono gusti e sensazioni, niente di che.