Angstgegner
New member
- Registrato
- 7 Aprile 2013
- Messaggi
- 9,922
- Reaction score
- 14
Pare che le assenze di Hazard,Eto'o,Ivanovic (ci sarebbe pure l'uscita prematura di Cech) siano un dettaglio....
L'atteggiamento del Chelsea non sarebbe cambiato di una virgola, visto che hanno deciso deliberatamente di non giocare la partita. Il Chelsea ha uno dei migliori collettivi d'Europa comunque eh, non allena mica 25 scappati di casa.
Si può vincere anche facendo catenaccio, non lo vieta nessuno, però partite come questa non sono certo uno spot per il calcio.
Mourinho è un grandissimo allenatore, nessuno lo mette in dubbio. Ha imparato la lezione subita al Westfalenstadion l'anno scorso, quando il Real avrebbe meritato di perdere 7-1, massacrato sotto tutti i punti di vista.

come se fosse scientifico portare a casa col catenaccio il risultato, il cosiddetto catenaccio devi anche saperlo fare, ci devi anche saper vincere. Mourinho non ha mai dato un bel gioco alle sue squadre ma resta uno dei più grandi vincenti della storia, col catenaccio? Col catenaccio ma questa sera il Chelsea ha ottenuto un pareggio d'oro grazie all'atteggiamento più che col catenaccio. Io temo fortemente che l'Atletico non passi, sarà durissima per il Cholo andare a giocare allo Stamford.