Atletico M. - Real M. 12 marzo ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,725
Ancelotti é l'uomo più fortunato del mondo. Non solo del calcio, proprio del mondo.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,822
Mi auguro che l’atletico vinca la liga almeno, se lo meritano i tifosi, Simeone e griezmann

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,582
luoghi comuni per quanto mi riguarda.
I gol nel recupero contro il City di 3 anni fa come li chiami ? Le vittorie di Champion's contro l' Atletico ? 2 volte gli è andata di stralusso. La prima Champion's con noi l'ha vinta con un gol allo scadere contro l' Anmjax e con 3 pareggi tra semifinale e finale.

Reaction score
2,578
I gol nel recupero contro il City di 3 anni fa come li chiami ? Le vittorie di Champion's contro l' Atletico ? 2 volte gli è andata di stralusso. La prima Champion's con noi l'ha vinta con un gol allo scadere contro l' Anmjax e con 3 pareggi tra semifinale e finale.
Li chiamo gol nel recupero :LOL:.
Ovviamente rispetto l'opinione, ma a meno che qualcuno non mi presenti uno studio statistico accurato che copra tutto l'arco della carriera, con una classificazione ponderata di tutti gli episodi di buona sorte in ordine di gravità, continuerò a ritenerla una diceria fondata su impressioni personali e perlopiù alimentata da tifosi di squadre avversarie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.