Atalanta - Roma: 12 maggio 20:45. Tv e streaming.

Sos1988

Active member
Reaction score
226
Non dimenticare che tutte le squadre hanno dei rimpianti perciò - alla fine - siamo esattamente dove meritiamo di essere.
Oddio un bel po’ di partite ce le hanno rubate. Ti ricordo il rigore chiaro con la Roma nn dato, la palla uscita col Bologna e assist di mano, il rosso di pavlovic con la Lazio. Questi sono gli episodi più chiari.

Reaction score
3,528
Mah, io resto della mia idea. Questo risultato serve solo a garantire ai gobbi la Champions League, pensare che possano perdere punti in casa con la succursale, e a Venezia, è sognare ad occhi aperti. Comunque finale di campionato interessante.

Sos1988

Active member
Reaction score
226
Mah, io resto della mia idea. Questo risultato serve solo a garantire ai gobbi la Champions League, pensare che possano perdere punti in casa con la succursale, e a Venezia, è sognare ad occhi aperti. Comunque finale di campionato interessante.
Occhio che la succursale ha smesso di giocare da 1 mese almeno, la la Juve ha 3 squalificati

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
Oddio un bel po’ di partite ce le hanno rubate. Ti ricordo il rigore chiaro con la Roma nn dato, la palla uscita col Bologna e assist di mano, il rosso di pavlovic con la Lazio. Questi sono gli episodi più chiari.

Certo. Ma se senti i tifosi di altre squadre ti fanno esempi pure loro.

Reaction score
3,528
Occhio che la succursale ha smesso di giocare da 1 mese almeno, la la Juve ha 3 squalificati
Appunto. Riposeranno il prossimo turno che tanto è un facile 2-0 con l'Udinese in modalità vassalli, e tutti disponibili per vincere l'ultima in casa del povero Venezia, magari spedendolo pure in B.