Atalanta - Real Madrid: 10 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,854
I tifosi del Milan non sono solo quelli di San siro per iniziare, ma sono molti ma molti di più poi sostenere e un atto di amore, il Milan è amore a prescindere da chi gestisce la società. Poi secondo punto: basta vedere la maggior parte dei tifosi…tu vedi tifosi milanisti soddisfatti? io non ne vedo. 3 punto: i calciatori sentono la pressione, qui devi vincere punto, nell’ Atalanta pure ma con meno pressioni e puoi tranquillamente prendertela con tutta calma al Milan no.
i tifosi non sono soddisfatti...allora poniamo che sia vero:perchè non vedo contestazioni?? il tifoso è un cliente,non va allo stadio/paga abbonamenti tv gratis. quindi se io cliente,non sono soddisfatto di quello che compro,non compro piu quel prodotto che mi fa schifo.
dunque,perchè i tifosi continuano a riempire san siro?? perchè non sento volare una mosca quando fanno torello con Maignan?? perchè non sento l'insoddisfazione??

io questo mi chiedo,abbiamo la tifoseria piu "morta" di tutte le squadre di serie A. gente che va allo stadio e non si sente un buuuu,non si vedono striscioni contro cardinale ecc,cioè qualsiasi tifoseria al nostro posto,avrebbe messo a ferro e fuoco lo stadio...guarda i romanisti.
per non parlare dell'inter quando era già fatto lo scambio Guarin Vucinic,a momenti scoppia una guerra civile,.

perchè noi non facciamo nulla,e ci facciamo andare bene la mediocrità?

posso accettare una o più annate in cui non si vince nulla,ma mi piacerebbe vedere una squadra che lotta per i trofei. poi non ne porti a casa neanche uno? pazienza,ma io voglio esserci,a giocarmi lo scudetto. invece sapere già a novembre che sei fuori da tutto,è straziante...praticamente guardare le partite del MIlan da novembre in poi,da qualche anno,è totalmente inutile.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
la penso come te...se non protesti, significa che ti va bene tutto....ma qui non va bene niente...poi c'è anche da considerare che i tifosi di S. Siro hanno già pagato l'intero abbonamento annuale e forse vanno allo stadio con la speranza che possa scattare qualcosa....di sicuro io non ci andrò finché non vedrò una società che fa quello che farei io al loro posto...la speranza è l'ultima a morire

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
I tifosi del Milan non sono solo quelli di San siro per iniziare, ma sono molti ma molti di più poi sostenere e un atto di amore, il Milan è amore a prescindere da chi gestisce la società. Poi secondo punto: basta vedere la maggior parte dei tifosi…tu vedi tifosi milanisti soddisfatti? io non ne vedo. 3 punto: i calciatori sentono la pressione, qui devi vincere punto, nell’ Atalanta pure ma con meno pressioni e puoi tranquillamente prendertela con tutta calma al Milan no.
Una volta dovevi vincere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,020
Boh...non ho voglia di fare un elenco (o di fare una ricerca), ma avranno sfornato una trentina di pacchi e, quasi tutti, a peso d'oro
Forse, Kessie è quello che ha fatto meglio
Retegui, De Ketelaere, lo stesso Ederson, Bellanova, pure il mio pupillo Ademola ( :asd: ), come fai a fidarti??
Eppure, anche quest'estate venderanno 3/4 "gioielli" (che puntualmente falliranno), riceveranno un 150 milioni, ne spenderanno un quarto, e chi arriverà, farà molto meglio di chi è partito. Come ogni anno :asd:
Un loro segreto non segreto è avere le idee chiarissime su quello che serve.

Il Gasp non fa esperimenti e non prova moduli, gioca in un solo e unico modo. Questo per chi lavora in società è un bel vantaggio nel selezionare i giocatori. Poi alcuni vanno meglio, altri vanno peggio per diverse ragioni, ma in partenza quello che serve a livello tattico e di caratteristiche è chiarissimo a tutti, presidente osservatori dirigenti e allenatore.

All'Atalanta gli equivoci tattici che abbiamo noi non ci sono mai.

Che poi a ben vedere è anche il segreto dell'Inter da quando hanno Marotta.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Pareggio più che meritato.
Ederson illegale comunque, io resto sempre basito di come nessuna big europea non sia andata già la scorsa estate con un cospicuo assegno a bussare da Percassi ( immagino che sotto i 100 cucchi adesso manco si sieda a parlarne).
100 MLN per Ederson...
ehm ehm
Un tantinello esagerato, direi