Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Real Madrid: 10 dicembre ore 21. Tv e Streaming.
Non mi fido di nessuno che esce del "Mondo fatato dell'Atalanta", ma Lookman mi sembra di pasta diversa rispetto ai Caldara, Gagliardini, Gomez o Hojlund (ho preso volutamente 4 giocatori, in 4 ruoli diversi)
Non mi fido di nessuno che esce del "Mondo fatato dell'Atalanta", ma Lookman mi sembra di pasta diversa rispetto ai Caldara, Gagliardini, Gomez o Hojlund (ho preso volutamente 4 giocatori, in 4 ruoli diversi)
Ce ne stiamo rendendo conto con "Robokoppo" purtroppo ( tengo acceso un lumicino di speranza ma siamo già a Dicembre).
Io l'all in l'avrei fatto con Ederson e lo dissi già in estate che quello da prendere era lui
Ce ne stiamo rendendo conto con "Robokoppo" purtroppo ( tengo acceso un lumicino di speranza ma siamo già a Dicembre).
Io l'all in l'avrei fatto con Ederson e lo dissi già in estate che quello da prendere era lui
è l'unica spiegazione che mi posso dare e non lo dico solo adesso che ha fatto 2 tunnel e stato dapertutto e si è preso una punizione dal limite o ha dato quella gran palla.. pure contro di noi è passato in mezzo a tre ma per farla breve sono 2 anni che sta giocando così poi sinceramente non ricordavo chi fosse uno dei tanti utenti.. perché nel caso non sei stato l'unico..