Atalanta - Real Madrid: 10 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Non mi fido di nessuno che esce del "Mondo fatato dell'Atalanta", ma Lookman mi sembra di pasta diversa rispetto ai Caldara, Gagliardini, Gomez o Hojlund (ho preso volutamente 4 giocatori, in 4 ruoli diversi)

falconez

Junior Member
Reaction score
54
Comunque bellissima partita, giocata allo sfinimento e a viso aperto.
Un pari sarebbe stato il risultato giusto, secondo me.

falconez

Junior Member
Reaction score
54
Non mi fido di nessuno che esce del "Mondo fatato dell'Atalanta", ma Lookman mi sembra di pasta diversa rispetto ai Caldara, Gagliardini, Gomez o Hojlund (ho preso volutamente 4 giocatori, in 4 ruoli diversi)
Ce ne stiamo rendendo conto con "Robokoppo" purtroppo ( tengo acceso un lumicino di speranza ma siamo già a Dicembre).
Io l'all in l'avrei fatto con Ederson e lo dissi già in estate che quello da prendere era lui 🙄

Reaction score
5,372
Ce ne stiamo rendendo conto con "Robokoppo" purtroppo ( tengo acceso un lumicino di speranza ma siamo già a Dicembre).
Io l'all in l'avrei fatto con Ederson e lo dissi già in estate che quello da prendere era lui 🙄
Attenzione su kopp perché non è così semplice la cosa…

Reaction score
2,605
Scusa ma non ho capito... io non vedrei l'Atalanta e commento?
Chiedo scusa se ho capito male, nel caso.
è l'unica spiegazione che mi posso dare e non lo dico solo adesso che ha fatto 2 tunnel e stato dapertutto e si è preso una punizione dal limite o ha dato quella gran palla.. pure contro di noi è passato in mezzo a tre 👀 ma per farla breve sono 2 anni che sta giocando così 😅 poi sinceramente non ricordavo chi fosse uno dei tanti utenti.. perché nel caso non sei stato l'unico..